Site icon Techprincess

A Cuneo un nuovo Samsung Customer Service

Samsung Italia ha inaugurato a Cuneo un nuovo Samsung Customer Service, il centro assistenza totalmente brandizzato Samsung.

Centro Samsung a Cuneo

Il Samsung Customer Service si caratterizza per il suo concept innovativo nell’ambito dell’assistenza alla clientela, con un layout premium studiato per offrire ai clienti Samsung la migliore customer experience. Offre inoltre il migliore servizio post-vendita con alcuni servizi esclusivi. Sarà possibile usufruire della riparazione veloce in un’ora degli smartphone Samsung, anche su prenotazione tramite sito web dedicato o call center. Ci sarà la vendita di accessori originali e la consulenza gratuita sui prodotti Samsung da parte degli addetti del nuovo centro.

Grazie al nuovo centro assistenza tutti i clienti Samsung potranno ora ricevere informazioni e consulenza sull’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie. Sarà garantito un utilizzo sicuro dello smartphone, sfruttando al massimo la potenzialità dei dispositivi connessi. Il personale che opera all’interno del Customer Service è, infatti, altamente specializzato e preparato sui prodotti e sui servizi mobile.

Il servizio di ritiro

Inoltre, sarà attivo anche il nuovo servizio Clicca & Ritira per tutti i prodotti di telefonia acquistati sul Samsung Shop Online. Grazie a questo servizio, i cittadini appassionati dei prodotti Samsung potranno scegliere di far consegnare il nuovo acquisto presso il Customer Service. Potranno gestire con comodità il ritiro del prodotto anche quando non si potrà ricevere il corriere in casa. Per gli utenti che scelgono di avvalersi del servizio Clicca&Ritira è assicurata inoltre la configurazione e il set up del nuovo device in forma gratuita, con assistenza per il trasferimento dei dati da un vecchio a nuovo smartphone. In questo, è compresa l’impostazione degli account di posta elettronica e social media. Si può inoltre usufruire di una consulenza a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, con informazioni rispetto alle sue funzioni e potenzialità.

Le dichiarazioni ufficiali

Soddisfatto Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia: “Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand Samsung. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole. Dall’altro lato, la nostra azienda coltiva, fin dalla sua fondazione, l’obiettivo ambizioso di accompagnare i cittadini italiani nel loro processo di digitalizzazione; per questo motivo, siamo orgogliosi di mettere a disposizione di tutti i cittadini di Cuneo l’elevata competenza dei nostri esperti, in modo che possano ricevere informazioni utili su come utilizzare il loro dispositivo mobile così da poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle nostre ultime tecnologie”.

Samsung Galaxy M31, Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 4...
  • Con la batteria da 6.000 mAh di Galaxy M31 puoi guardare un film o videochiamare i tuoi amici senza rinunce e grazie...
  • Vivi un'esperienza di visione completamente immersiva con il display da 6,4" di Galaxy M31. La tecnologia Super AMOLED...
  • Con le quattro fotocamere posteriori di Galaxy M31 puoi realizzare scatti come un vero professionista. Trasforma le foto...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version