fbpx
Samsung regalo mamma

Samsung: doppio regalo per la festa della mamma


Samsung decide di sorprendere le donne, per la festa della mamma, lanciando la promozione “Auguri Mamma!”, un doppio regalo tecnologico per rendere ancora più facile la loro missione da super mamma. Fino al 12 maggio, infatti, collegandosi al sito della Samsung e acquistando due prodotti in promozione, uno smartphone e un accessorio, si risparmia fino a 279 euro.

Scopriamo le varie combinazioni:

Galaxy S10e/Galaxy Note 9 + Galaxy Watch Active

Galaxy S10e Canary Yellow

Lo smartphone top di gamma e lo smartwatch alla moda. Potrà scegliere il nuovo Galaxy S10e con un formato compatto che non rinuncia alle caratteristiche dei top di gamma oppure un Galaxy Note 9 per tante funzionalità grazie alla rinnovata S Pen con tecnologia Bluetooth. Insieme allo smartphone, è possibile abbinare uno dei coloratissimi Galaxy Watch Active. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico.

Galaxy A40 + Galaxy Fit

Lo smartphone compatto e il meglio del fit wearable: Galaxy A40 è ideale per una mamma che desidera uno smartphone compatto, senza rinunciare alle prestazioni o alla qualità dell’esperienza di visualizzazione. L’Infinity-U display da 5,9 pollici offre un’esperienza visiva totalmente immersiva. Che si tratti di video in streaming o di giochi, il display Super AMOLED Full HD+ offre livelli eccezionali di qualità e nitidezza delle immagini. Insieme allo smartphone Galaxy, è possibile abbinare il nuovissimo Galaxy Fit che supporta gli stili di vita attivi. Galaxy Fitⓔ è realizzato per tutti i tipi di appassionati del fitness, da chi corre ogni tanto agli atleti, si tratta dell’alleato perfetto per la super mamma fit.

Galaxy A50/A70 + Galaxy Buds

Video e foto sorprendenti e musica a tutto volume: è possibile scegliere tra Galaxy A50 con un display da 6.4” o Galaxy A70 con uno schermo da 6.7”. Entrambi i dispositivi sono dotati di tripla fotocamera, una batteria a lunga durata per rimanere sempre collegati e il lettore di impronte digitali in display per proteggere la propria privacy. Insieme allo smartphone Galaxy A, è possibile abbinare i nuovi pratici auricolari Galaxy Buds. Auricolari senza fili per chi desidera un’esperienza audio senza interruzioni in mobilità. Grazie alla forma confortevole, ai comandi facili da usare, alla chiarezza del suono e alle dimensioni compatte, sono perfetti per le attività di tutti i giorni.

Galaxy Tab A + Galaxy Fit:

Divertimento formato tablet e il meglio del fit wearable. Galaxy Tab A è  un tablet versatile e tecnologico, per offrire a tutti il piacere di essere al passo con la tecnologia con prestazioni top. Insieme al tablet Galaxy, è possibile abbinare il nuovissimo Galaxy Fit che supporta gli stili di vita attivi, per fare sport con stile.

Per scoprire il regalo che Samsung ha riservato per la festa della mamma clicca sul link: https://shop.samsung.com/it/festa-della-mamma


Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle