Site icon Techprincess

Samsung annuncia la partnership Netflix per Emily in Paris

Samsung annuncia la partnership Netflix per Emily in Paris thumbnail

Samsung ha annunciato oggi l’ultimo sviluppo della sua partnership in corso con Netflix, il gigante dello streaming, per comunicare l’uscita della seconda stagione della sua serie di successo, Emily in Paris. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Samsung collabora con Netflix in occasione della nuova stagione di Emily in Paris

Nella prima stagione, la splendida ambientazione e i personaggi tipicamente parigini hanno offerto agli spettatori uno spaccato dello stile e della cultura francesi. Questo senso di escapismo è stato creato ed esaltato dal cast, tra cui l’iconico personaggio di Sylvie Grateau.

Interpretata dalla Samsung ambassador Philippine Leroy-Beaulieu, Sylvie è il capo della protagonista Emily e il Chief Marketing Officer dell’agenzia di marketing di lusso Savoir. Il personaggio di Sylvie incarna la vera autorità in fatto di stile.

È brava nel suo lavoro, è una donna forte ed autorevole e, ovviamente, molto chic. Nella seconda stagione, per essere sicura di tenere il passo con la sua vita personale e professionale, Sylvie ha scelto l’elegante e scattante Samsung Galaxy Z Flip 5G.

Sylvie, tuttavia, non è l’unica a beneficiare dello stile e del glamour del Galaxy Z Flip 5G. Per la seconda stagione, Samsung e Netflix presenteranno lo stile iconico e la tecnologia innovativa ai fan di Emily in Paris attraverso una campagna integrata. Tra di essi ci sono annunci offline, contenuti social e un filtro TikTok che offrirà ai fan un nuovo modo di godersi lo show, attraverso l’obiettivo dell’iconico Galaxy Z Flip 5G.

Il filtro permetterà ai fan di “ribaltare il copione” e diventare i protagonisti del proprio poster animato di Emily in Paris. Lo splendido Galaxy Z Flip 5G si schiuderà davanti all’utente, ponendolo di fronte all’iconica Torre Eiffel. Gli utenti di TikTok possono provare l’effetto Flip the Script TikTok sulla piattaforma a partire dal 28 dicembre.

In merito alla partnership Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung per l’Europa, ha dichiarato:

In Samsung siamo sempre in prima linea nella creatività e nell’innovazione. Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per la seconda stagione di una delle loro serie più importanti, Emily in Paris. Siamo estremamente felici anche di vedere Sylvie che impugna l’iconico Galaxy Z Flip 5G, che si addice perfettamente alla personalità del dispositivo. Non vediamo l’ora di sviluppare ulteriormente questa partnership in futuro.

Alcuni dei prodotti presenti nella serie TV:

La seconda stagione di Emily in Paris debutta oggi su Netflix.

Samsung Smartphone Galaxy Z Flip3 5G senza SIM, Android,...
  • Dimensioni compatte: uno smartphone di dimensioni standard che si piega per adattarsi a tasche di piccole dimensioni....
  • Schermo iconico: controlla messaggi, scatta foto, riproduci musica e molto altro ancora, il tutto senza aprire il...
  • Durata esterna: un telefono così straordinario dovrebbe rimanere così. Galaxy Z Flip3 5G è rifinito con una...
Exit mobile version