Il nuovo Samsung Galaxy A53 è sempre più vicino al debutto. Il futuro mid-range di casa Samsung verrà svelato nel corso delle prossime settimane andando a ricoprire un ruolo chiave per il successo della casa coreana che punta molto sulle potenzialità del nuovo A53 per registrare ottimi risultati di vendita in tutti i principali mercati internazionali.
Samsung Galaxy A53: design e specifiche confermati
Il nuovo Samsung Galaxy A53 è da tempo al centro di rumors e indiscrezioni. In queste ultime ore, lo smartphone è stato protagonista di nuovi leak. Da segnalare, in particolare, le immagini della certificazione TENAA ed una serie di foto rilasciate da 91 Mobiles che ci confermano il design completo del nuovo smartphone. Tutte le nuove immagini con protagonista il futuro Samsung Galaxy A53 sono riepilogate nella galleria qui di seguito:
Ecco la scheda tecnica
Il nuovo Galaxy A53 potrà contare su di un display da 6.46 pollici di diagonale con pannello AMOLED e risoluzione Full HD+. Da notare anche il supporto al refresh rate fino a 120 Hz. Tra le specifiche troveremo 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno. La batteria sarà da 4.860 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15 W. Resta ancora qualche dubbio sul SoC che potrebbe essere lo Snapdragon 778G oppure il nuovo Exynos 1200. Lo smartphone arriverà sul mercato con Android 12 personalizzato dalla One UI 4.1.
- Display 6,5 pollici¹ Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED
- Splendido design: smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della...
- Sistema multicamera: foto di qualità superiore grazie alla fotocamera principale da 64MP che realizza scatti chiari e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API