Site icon Techprincess

Samsung Galaxy A71 e Galaxy A51 annunciati ufficialmente

Samsung ha annunciato ufficialmente i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51, i nuovi modelli della linea Galaxy A.

I nuovi modelli della famiglia Galaxy A includono numerose funzionalità avanzate tra cui:

Carlo Carollo, Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, ha commentato: “Siamo entusiasti di poter espandere il portfolio della serie Galaxy A con i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51. Dal lancio dello scorso anno, la serie Galaxy A è diventata una delle linee di smartphone più amate. E i nuovi Galaxy A71 e Galaxy A51 continuano a offrire le innovazioni essenziali di questa famiglia di prodotti. Sappiamo che le persone desiderano un dispositivo elegante, con un’autonomia superiore e che permetta di catturare facilmente ogni momento. Siamo orgogliosi di poter continuare a soddisfare queste esigenze con i nuovi arrivati della famiglia Galaxy A.”

Samsung Galaxy A71 e Galaxy A51, caratteristiche:

Entrambi i modelli sono dotati di display Infinity-O Super AMOLED con una dimensione dello
schermo rispettivamente di 6,7 pollici o 6,5 pollici che offre un’esperienza più coinvolgente ed immersiva. Dal punto di vista delle fotocamere, Galaxy A71 e Galaxy A51 sono pensati per catturare i momenti della
vita che contano di più. I modelli sono infatti dotati di una fotocamera principale e obiettivi Ultra-grandangolare, Macro e di Profondità con funzionalità intelligenti. La fotocamera principale produce immagini mozzafiato con una risoluzione di 64 megapixel per il Galaxy A71 e 48 megapixel per il Galaxy A51.

La fotocamera Ultra-grandangolare ha un angolo di visione di 123 gradi mentre la fotocamera Macro è in grado di catturare il soggetto di una foto in modo dettagliato, anche a distanza ravvicinata. La fotocamera di Profondità consente invece di far risaltare i soggetti utilizzando gli effetti Fuoco Live. Con la modalità Super Stabilizzatore ora è possibile girare video fluidi e stabili in qualsiasi situazione.

In termini di autonomia, i Galaxy A71 e Galaxy A51 sono dotati di una batteria rispettivamente da 4.500 mAh e 4.000 mAh. Questo permette di poter utilizzare lo smartphone più a lungo durante tutta la giornata. Grazie alle capacità di ricarica rapida da 25 W e 15 W, è possibile ricaricare rapidamente i device per ottenere il massimo delle performance nel più breve tempo possibile.

Galaxy A71 e Galaxy A51 forniscono ovviamente l’accesso all’ecosistema Samsung di app e servizi intelligenti, tra
cui Bixby (Vision, Lens Mode, Routines), Samsung Pay e Samsung Health.

Prezzi e disponibilità

Galaxy A51 sarà disponibile da metà gennaio nelle colorazioni black, blue e white al prezzo di 379,90€
Galaxy A71, invece, sarà disponibile sempre da metà gennaio, nelle colorazioni black, blue e silver ma al prezzo di 479,90€.

Scheda Tecnica Samsung Galaxy A51

Scheda tecnica Samsung Galaxy A71

 

Exit mobile version