fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy A80: in arrivo sul mercato italiano

In arrivo il nuovo Galaxy A80 con tripla fotocamera rotante e New Infinity Display

In arrivo in Italia il nuovo Samsung Galaxy A80, lo smartphone di Samsung con fotocamera rotante e il nuovissimo Infinity Display.

Samsung Galaxy A80 arriva in Italia

Samsung annuncia l’arrivo sul mercato in Italia il nuovo Galaxy A80, disponibile negli shop online e nelle principali catene di elettronica di consumo. Il nuovo futuristico smartphone di Samsung è caratterizzato da una tripla fotocamera rotante e da un bellissimo display Infinity. Dispone di un display edge-to-edge in risoluzione FullHD Super Amoled da 6,7 pollici. Il rapporto di visualizzazione è in 20:9, diverso dai canonici 18:9. Questo permette a Galaxy A80 di farvi godere al meglio i contenuti multimediali senza alcun elemento di disturbo sullo schermo. Inoltre, l’esperienza di ascolto è arricchita da una tecnologia audio sviluppata con Dolby Atmos.

Galaxy A80 è stato realizzato per l’era del Live – in un mondo in cui i nativi digitali scattano foto, condividono e si connettono in tempo reale”, ha commentato DJ Koh, Presidente e CEO della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics. “Le più recenti innovazioni in termini di fotocamera, design e performance presenti in Galaxy A80 offrono una nuova mobile experience che soddisfa le necessità della generazione di oggi: sempre connessa e sempre pronta a condividere i propri momenti”.

Il design è una killer features del dispositivo. Galaxy A80 è disponibile in tre colori: Angel Gold, Ghost White e Phantom Black. Le varianti Angel Gold e Ghost White hanno rispettivamente un tocco sia di rosa che di blu.

La fotocamera di  Samsung Galaxy A80

L’innovativa tripla fotocamera rotante permette di scattare i selfie con la stessa fotocamera che effettua gli scatti posteriori. Questa possibilità è data dalla capacità del corpo macchina di ruotare sul suo asse e di ribaltarsi.  Galaxy A80 permette di scattare foto sempre chiare e luminose in qualsiasi condizione di luce grazie alla fotocamera principale da 48 MP. Assieme alla fotocamera principale, un sensore Ultra-grandangolare permette di scattare foto con un campo visivo di ben 123 gradi. Inoltre, è presente anche una telecamera TOF che permette di catturare la profondità dell’immagine. Con il nuovo dispositivo Samsung annuncia la nuova modalità “Video Fuoco Live“, che permette di riprodurre l’effetto profondità anche nei video.

Come ogni device Samsung che si rispetti, Galaxy A80 è dotato di piattaforma Samsung Knox, il sistema di sicurezza sviluppato per proteggere il device dal chipset al software. Inoltre, A80 prevede anche un lettore digitale sotto al display come i recenti top di gamma.

Samsung Galaxy A80 è disponibile da oggi, 1 luglio 2019, al prezzo di €679.99. 

[amazon_link asins=’B07NDW5NSW,B07NWYXXKQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64da0400-b3f3-4b37-bd38-a6eafba4bb0c’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button