Le Galaxy Buds 2 Pro sono i nuovi auricolari top di gamma di Samsung, in preordine già da oggi a 229 € e progettati per offrire un’esperienza audio più immersiva senza però perdere di vista il design, ancora più compatto.
Le caratteristiche
Le nuove cuffie true wireless di Samsung sfruttano il sistema audio Hi-Fi a 24 bit, il nuovo codec Samsung seamless (SSC HiFi) e un altoparlante coassiale a 2 vie per regalare agli utenti un’esperienza d’ascolto migliorata, senza pause e con suoni ricchi e cristallini.
Il design è ancora più compatto, con l’ingombro ridotto del 15% e un’aderenza studiata per garantire la massima stabilità anche durante l’allenamento.
Torna poi la cancellazione attiva del rumore e la possibilità di passare rapidamente da un dispositivo all’altro, con la nuova funzione Auto Switch che garantisce una transizione rapida e senza sforzo.
Presente infine anche la compatibilità con l’app SmartThings, che permette di localizzare le cuffie e ritrovarle rapidamente.
Samsung Galaxy Buds 2 Pro: prezzo
Come anticipato, gli auricolari Galaxy Buds 2 Pro sono in preordine da oggi nei colori Graphite, White, e Bora Purple a 229 €.
Gli utenti che preordineranno le nuove cuffie Samsung entro il 25 agosto avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un wireless charger, dopo aver registrato il dispositivo sulla piattaforma Samsung Members.
- Qualità del suono: ogni nota è vera come non lo è mai stata prima con Galaxy Buds2 Pro. Il suono nitido delle cuffie...
- Cancellazione attiva del rumore: i 3 microfoni con SNR (rapporto segnale/rumore) uguale a 3 delle cuffie in ear...
- Voice Detect: passare alle conversazioni di persona è semplice. Inizia a parlare e la funzione Voice Detect spegnerà...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!