fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy F52 5G è dietro l’angolo, ecco le prime specifiche e immagini

La certificazione TENAA svela le specifiche tecniche principali

TENAA, l’ente certificatore cinese, ha rivelato informazioni dettagliate sulle specifiche tecniche dello smartphone Galaxy F52 5G che presto entrerà a far parte della gamma Samsung. Insieme alle caratteristiche, sono state anche svelate alcune immagini del dispositivo.

Samsung Galaxy F52 5G, svelate le specifiche tecniche principali

La famiglia F di Samsung è popolata da dispositivi economici come Galaxy F12 e F02s, che da noi non sono ancora arrivati, e a quanto pare la gamma sta per ampliarsi con l’arrivo di F52 5G.

Come fa intendere il nome dello smartphone, Samsung Galaxy F52 5G sarà in grado di funzionare sulle reti mobili di quinta generazione. Sarà basato su un processore a otto core abbinato a 8GB di memoria RAM. Ci sono segnalazioni sulla presenza di un display FullHD+ da 6,6”, con una risoluzione di 1080×2408 pixel. La fotocamera frontale – posta all’interno di un foro sul display – avrà un sensore di 16 megapixel; mentre quella posteriore ospiterà quattro sensori, con quello principale da 64 megapixel.

Samsung Galaxy F52 5G - specifiche tecniche
Photo Credits: TENAA

Lo smartphone è dotato di 128GB di memoria flash, espandibili tramite scheda microSD. Per quanto riguarda l’alimentazione, invece, avrà una batteria da 4350 mAh con supporto alla ricarica da 25W. Le dimensioni e il peso sono 164,63 × 76,3 × 8,7 mm e 199 grammi. Tra le altre specifiche tecniche di Samsung Galaxy F52 5G troviamo poi una porta USB Type-C, il Bluetooth 5.1 e jack per le cuffie standard da 3,5mm. Lo smartphone uscirà dalla confezione con il sistema operativo Android 11.

Purtroppo non sono stati ancora divulgati altri dettagli tecnici e nemmeno il prezzo, nonostante sia prevedibile che si collochi su una fascia di prezzo economica. Per quanto riguarda la disponibilità di Galaxy F52 5G, la presentazione potrebbe avvenire in questo o nel prossimo trimestre, ma non siamo ancora a conoscenza dei mercati in cui verrà commercializzato. Non resta che attendere, quindi, notizie ufficiali da Samsung.

Offerta
Samsung Galaxy A41 Smartphone, Display 6.1" Super AMOLED, 3...
  • L'Infinity-U display Super AMOLED da 6.1” offre colori vividi e contrasti elevati; Galaxy A41 è ottimo per giocare,...
  • Rendi immortale ogni istante che conta con la tripla fotocamera posteriore di Galaxy A41; realizza scatti di livello...
  • La batteria da 3.500 mAh è in grado di fornire energia dalla mattina alla sera e con la Ricarica Rapida da 15 W puoi...
Source
GizChina

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button