NewsTech

Samsung Galaxy J4, trapelati prezzo, video hands-on e specifiche

samsung galaxy

Samsung Galaxy J4 non è ancora stato annunciato, eppure sul web sono già stati pubblicati i primi video hands-on, uniti a specifiche tecniche e prezzo.

Il design e l'estetica di Samsung Galaxy J4

Il nuovo smartphone firmato Samsung potrà contare su un display super AMOLED da 5.5 pollici 1280×720. Samsung Galaxy J4 sarà disponibile in 3 colorazioni tra cui la più convenzionale è in nero, unita alle più stravaganti viola e lavanda. Il design del dispositivo sarà racchiuso in 151.7 × 72.2 × 8.1mm, il tutto per 175 g.

Le caratteristiche tecniche

A garantire ottime prestazioni è il processore Exynos 7570 con clock a 1.4 GHz, unito ad Android Oreo 8.0 con Samsung Experience 9.0 e alla batteria rimovibile da 3000 mAh. La memoria principale del dispositivo è abbastanza ridotta, da circa 2 GB, ma è unita a 16 GB di memoria espandibile – tramite microSD – fino a 256 GB.

Gli slot per quest'ultima e per inserire le due SIM sarà posizionato accanto al jack da 3,5 mm e alla porta micro USB. Per quanto riguarda la fotocamera, J4 ne avrà due a disposizione, una frontale da 5 MP e una posteriore da 13 MP.

Prezzo e uscita di Samsung Galaxy J4

Il filmato comparso sul web insieme ai dati tecnici è un Hands-on, all'interno del quale vengono mostrate le caratteristiche dello smartphone, compresi gli interni e le colorazioni disponibili. Nel video, proveniente dal negozio Ucraino di vendita elettronica al dettaglio Comfy, è anche possibile vedere un'anteprima delle svariate funzioni della fotocamera, unite ad alcune foto di esempio. Il negozio autore del video avrebbe già disponibile il telefono nel suo catalogo per il pre-order.

Attualmente, purtroppo, Samsung Galaxy J4 non è ancora stato annunciato ufficialmente, perciò non è ancora stata pubblicata una possibile data per la sua uscita. Secondo le indiscrezioni riportate insieme al video e a tutte le specifiche tecniche, però, lo smartphone sarà disponibile al prezzo di 4799 UAH, ovvero 184$.

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker