fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Note 10 Pro: nuove indiscrezioni sulla batteria

Emergono nuove informazioni sulla capacità della batteria

Sono fresche di giornate le indiscrezioni sulla batteria di Samsung Galaxy Note 10 Pro. È infatti comparsa nelle scorse ore una fotografia che ritrae proprio questo componente del prossimo flagship phone del colosso coreano.

La fonte

Non più tardi di ieri, sul sito di Samsung SDI VIETNAM Co., è stata pubblicata una foto raffigurante proprio la batteria di tale smartphone. Questa azienda è una delle principali produttrici di batterie per smartphone per conto di Samsung, il che dovrebbe rendere la fonte assolutamente attendibile.

La foto

Immagine leak della batteria del Galaxy Note 10 ProOsservando attentamente l’immagine è possibile notare come la capacità della batteria sia di 4500 mAh. Un numero assolutamente credibile, in quanto corrisponde alla capacità di Samsung Galaxy S10 nella variante 5G. La multinazionale potrebbe aver ritenuto questa quantità sufficiente ad alimentare il Note 10 Pro. Questo potrebbe aver permesso tra l’altro di risparmiare sui costi di progettazione, visto che gli ingegneri potrebbero essersi basati su un device già esistente.

Da segnalare inoltre come ciò segni un aumento non da poco rispetto alle dimensioni del precedente modello. Galaxy Note 9 poteva infatti contare su 4000 mAh di batteria. Certamente non sono incrementi che permettono di gridare al miracolo, ma si tratta comunque di una progressione non disprezzabile.
Osservando attentamente la foto, è inoltre possibile notare la sequenza: EB-BN975ABU, che può essere facilmente collegata a SM-N975, ovvero proprio il codice di Galaxy Note 10 Pro.

Quella che vi abbiamo mostrato qui sopra è la prima immagine in assoluto riguardo la batteria del Note 10 Pro. Nonostante l’affidabilità della fonte, non è comunque escluso che Samsung decida di cambiare il dimensionamento della batteria da qui alla presentazione.

[amazon_link asins=’B07NDWMF1S,B07NDCQY5V’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5e4134d-5ddb-42c6-8723-30856d5348e8′]

Via
Via
Source
Fonte

Marco Sacchet

Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button