Site icon Techprincess

Samsung Galaxy Note 20 si mostra in alcuni render

Samsung Galaxy Note 20 è atteso a fine estate, ma ci sembra di conoscerlo già. Oggi arrivano i primi render da OnLeaks, storicamente attendibile, con una sorpresa. Lo smartphone sembra nascere dalla fusione tra il precedente modello,  Galaxy Note 10 (clicca qui per la nostra recensione), ed il più recente Galaxy S20. 

Samsung Galaxy Note 20: più grande che mai

La famiglia Galaxy Note tende spesso a prendere in prestito alcuni spunti della serie S che lo ha preceduto, ma quest’anno gli spunti sembrano parecchio evidenti. Nei nuovi render pubblicati da OnLeaks e Pigtou notiamo uno schermo di dimensioni maggiorato. Secondo quanto riferito nei leak, il Note 20+ avrà un pannello da 6,9 pollici come l’S20 Ultra, mentre il “normale” Note 20 avrebbe un display da 6,7 ​​pollici. Pare che Samsung si stia preparando dunque a dire addio alla versione compatta del suo Note, tanto apprezzata in passato dai fan.

Se il form factor rimane pressoché invariato rispetto al 2019, sul retro notiamo un blocco fotocamere praticamente sovrapponibile a quello della serie S20, incluso l’obiettivo con zoom a periscopio presente in Galaxy S20 ultra.

Pochi giorni fa l’utente Twitter Ice Universe ha affermato anche che il sensore principale dovrebbe essere lo stesso da 108MP HM1 presente in Galaxy S20. Tuttavia ad aiutarlo sarà presente anche un nuovo sensore per l’autofocus, che aiuterà a risolvere i problemi di messa a fuoco riscontrati con Galaxy S20 Ultra. 

Samsung Galaxy Note 10 Smartphione,T 6.3", 8GB/256GB, Dual...
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 16 + 12 + 12 mp, (16 mp f 2.2, ff, 123 °, ultragrand.re +12 mp dual aperture, dual pixel af, ois, 77° + 12...
  • Memoria: 256 gb
Samsung Galaxy Note10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super...
  • Galaxy Note10 Lite, con il suo profilo sottile e le curve simmetriche, offre una presa comoda e confortevole; esprimi te...
  • Fai di più con la S Pen intelligente; gestisci lo smartphone anche da remoto usando S Pen come un telecomando e prendi...
  • L'ampio display Infinity-O da 6.7" FHD + con proporzioni 20:9 e tecnologia Super AMOLED assicura un'esperienza visiva...

Nella parte inferiore dello smartphone rimangono invariati la posizione di altoparlante, porta USB-C e pennino, su una base appiattita. I margini laterali mantengono l’aspetto “edge”, curvando leggermente. La selfie camera frontale rimane posta in un foro centrale, segno che la mossa si è dimostrata vincente.

Il nuovo flagship estivo di Samsung è previsto per il lancio a fine agosto (ritardi da pandemia permettendo). Riuscirà Galaxy Note 20 a soddisfare anche gli utenti più esigenti?

Exit mobile version