Site icon Techprincess

Disponibile l’aggiornamento di sistema per il Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Samsung ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la grande famiglia Galaxy Note 20, una delle ultime novità della società sudcoreana. Scopriamo insieme cosa è stato sistemato e migliorato.

Ecco l’aggiornamento di sistema per la famiglia Galaxy Note 20

Il nuovo top di gamma di Samsung è arrivato sul mercato da qualche mese e nei giorni scorsi è stato rilasciato un aggiornamento di sistema volto a migliorare e sistemare alcuni problemi. Il nuovo aggiornamento corrisponde alla versione N98 e ha un peso di circa 250 MB.

Tra le varie novità troviamo:

L’aggiornamento del software di Samsung include anche un perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo e un’implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Oltretutto sono stati sistemati alcuni bug presenti all’interno dello smartphone, anche se non è stato specificato quali siano stati eliminati.

Lo smartphone è disponibile al prezzo di 1.329 euro che, non sono pochi ma sicuramente, come abbiamo riportato nella nostra recensione qui sopra li vale tutti. In particolare perché il nuovo smartphone di Samsung offre un ottimo display, un audio davvero super, prestazioni da vero top di gamma ed una fotocamera migliorata rispetto a Galaxy S20 Ultra. In più potete contare sulla S Pen, che regala un feeling molto naturale, e sul sempre utile Samsung Dex.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G Smartphone, Display 6.9"...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo...
  • Prestazioni avanzate con 12GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare di foto e video senza limiti...
  • L'ampia batteria intelligente da 4500 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la Ricarica...
Exit mobile version