fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S11 sarà svelato l’11 febbraio a San Francisco

Nel prossimo evento Unpacked, che avrà luogo l’11 febbraio a San Francinsco, Samsung annuncerà il suo prossimo modello di smartphone: Samsung Galaxy S11.

Samsung Galaxy S11 avrà tre varianti

Alcune recenti indiscrezioni ci dicono che S11 sarà presentato in almeno tre varianti: Galaxy S11, Galaxy S11 Plus e Galaxy S11 Ultra.

S11 sarà, probabilmente, il successore di Galaxy S10e, con la conseguenza che S11 Plus sarà lo smartphone “classico” e che sarà comprato dalla maggior parte degli utenti.

S11Nella scheda tecnica troviamo display da 120Hz e la fotocamera da 108MP.

Il dato sulla fotocamera non dovrebbe sorprendere, poiché è proprio Samsung che ha costruito la fotocamera da 108MP installata su Xiaomi Mi Note 10.

È girata anche la voce che il nuovo Galaxy si potesse chiamare S20, uscendo nel 2020, e poiché già Huawei ha utilizzato una numerazione simile, non sarebbe troppo strano.

Tuttavia, essendo il giorno di presentazione fissato per l’11 febbraio, nella data si potrebbe tranquillamente leggere la conferma per il nome S11. Ma sarà davvero così? In un articolo di qualche giorno fa, vi abbiamo parlato di altuni rumor provenienti da un famoso Leaker.

Spazio anche a nuovi “foldable”

È probabile che Samsung sveli anche la generazione successiva del suo pieghevole Galaxy Fold, ma che non si piegherà in orizzontale, bensì in verticale come il Motorola Razr.

Pare anche che sarà un po’ più economico del predecessore che ha, ricordiamo, uno street price di poco superiore ai 2000€, oltre ad essere difficile da trovare.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button