Samsung Galaxy S20 e “famiglia” verrà annunciato ufficialmente l’11 di febbraio 2020 durante un evento negli Stati Uniti anche se al momento sappiamo quasi tutte le sue caratteristiche.
Oltre alla nuova serie Galaxy S, il colosso coreano quasi certamente toglierà il velo al suo nuovo smartphone pieghevole a “conchiglia”.
Samsung Galaxy S20 caratteristiche tecniche
Pare che in Europa arriverà con un processore Exynos 990 che promette migliori performance. Altra cosa che sappiamo è che il dispositivo avrò un display con refresh rate da 120Hz. Per quanto riguarda la batteria invece, i rumor dicono che Samsung punti a dotare S20+ di una batteria da 4500 mAh, la stessa che troviamo su Note 10+.
Sfondi per il Galaxy s20 da scaricare
E nel mentre, ecco che trapelano i primi sfondi dei nuovi Galaxy S, sfondi esclusivi condivisi da XDA.
Ve li mostriamo in questa galleria che segue.