fbpx
News

mymenu è il primo operatore del food delivery ad accettare i buoni pasto

mymenu ha deciso di iniziare ad accettare pagamenti con i Buoni Pasto Pellegrini per ordini effettuati su tutti i ristoranti presenti nella piattaforma.

La scelta ha è storica se pensiamo che mymenu sarà il primo operatore italiano del settore food delivery ad accettare i buoni pasto elettronici.

Questa iniziativa sottolinea l’attenzione costante che poniamo nei confronti di tutti i nostri utenti, con l’obiettivo di dare valore a ogni soggetto coinvolto nella filiera: esercenti, fornitori del servizio e consumatori, ha dichiarato Edoardo Tribuzio, fondatore e CEO di mymenu, che continua: L’appartenenza al Gruppo Pellegrini ci ha permesso di accelerare questa integrazione ed essere i primi ad accettare il pagamento con buoni pasto in un servizio di food delivery.”

mymenu vuole andare incontro alle difficoltà grazie ai buoni pasto

Questa scelta è stata dettata dal difficile momento che i ristoratori stanno vivendo a causa del rincaro dei costi energetici e delle materie prime.

In più mymenu ha deciso di farsi interamente carico dei costi normalmente richiesti ai ristoratori per l’accettazione dei buoni pasto. Non da meno, col fatto che i buoni pasto Pellegrini sono elettronici, c’è anche una riduzione dell’impatto ambientale.

Tramite l’app mymenu, quindi, l’utente può decidere se pagare il proprio ordine con i buoni pasto, in modo economico e immediato, contando sulla consapevolezza di poter fruire di un servizio sicuro.

Davide Scaramuzza, Direttore della Divisione Welfare Solutions della Pellegrini ha commentato in maniera positiva la partnership con mymenu: “L’innovazione e la sostenibilità sono fattori che le persone considerano sempre più importanti quando si tratta di servizi di welfare aziendale” e ancora “Da sempre il Gruppo Pellegrini si distingue per la cura e l’ascolto che riserva alle persone e per la proposta di soluzioni innovative che rispondono ai reali bisogni degli utenti. In un panorama di mercato che si fa sempre più competitivo, un fattore di differenziazione fondamentale è quindi la capacità di proporre servizi personalizzati, pratici e di semplice utilizzo.”

Una buona notizia sia per gli utenti detentori dei buoni pasto Pellegrini sia per i ristoratori, che vedono così aumentare il bacino di potenziali nuovi clienti.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button