Site icon Techprincess

Samsung Galaxy S23 Ultra: per la fotografia in notturna senza paragoni

Samsung Galaxy S23 Ultra: per la fotografia in notturna senza paragoni thumbnail

Non manca molto all’uscita della serie Samsung Galaxy S23. Riguardo al Galaxy S23 Ultra, la grande novità sta nella modalità notturna. Ecco di cosa si tratta.

Galaxy S23 Ultra: la qualità della fotografia notturna

quanto è importante fare foto con il proprio smartphone? Per questo motivo Samsung ha deciso di puntare maggiormente sulla fotocamera. il Samsung Galaxy S23 Ultra sarà in grado di catturare foto in modalità notturna ad alta qualità ed estremamente luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione. Non si sa ancora se questo obiettivo sarà raggiunto attraverso l’utilizzo di sensori di next generation, in grado di assorbire più luce, oppure se Samsung ottimizzerà anche il software fotografico utilizzando l’intelligenza artificiale.

La comparazione con il Galaxy S22 Ultra

Il Galaxy S22 Ultra ha una fotocamera da 108 MP, mentre l’S23 ne ha ben 200 MP e rappresenta dunque un enorme salto. L’S22 è sempre stato un ottimo dispositivo, ma gli smartphone lanciati di recente, come il Vivo X90 Pro+, hanno messo Samsung a dura prova.

In effetti, la maggior parte dei revisori ritiene che il Vivo X90 Pro+ offra foto notturne significativamente migliori rispetto a quelle scattate con Samsung.

Altro importante dettaglio è che il Samsung Galaxy S23 Ultra è dotato di una fotocamera con teleobiettivo da 10 MP che offrirà uno zoom ottico 10x e un’altra fotocamera con teleobiettivo da 10 MP per uno zoom ottico 3x.

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, unlocked Smartphone Android...
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, unlocked Smartphone Android senza SIM, 12GB RAM e 256 GB Memoria Interna, Display...
  • Tipologia di prodotto: CELLULAR PHONE
  • Marca: Samsung

Ulteriori dettagli sugli smartphone Samsung

Ahmed Qwaider ha pubblicato sul proprio account di Twitter quelli che dovrebbero essere i dati sulle prestazioni della serie. Essi determinano il fatto che l’S23 dovrebbe funzionare decisamente meglio dell’S22, sebbene quest’ultimo sia già un ottimo prodotto.

Un notevole salto di qualità è quello che riguarda le prestazioni per le CPU e GPU, che faranno sì che gli smartphone Samsung possano di gestire app che richiedono molte risorse, come i giochi. L’incremento delle performance dell’NPU pari al 60% invece porterà con sé una maggiore efficienza con la gestione delle attività d’intelligenza artificiale.

Exit mobile version