fbpx
MobileNewsTech

Motorola presenta edge 40 Viva Magenta edition

Oggi Motorola ha presentato i suoi nuovi pieghevoli: motorola razr 40 e motorola razr 40 ultra. Ma un altro prodotto presentato oggi è il Motorola edge 40 Viva Magenta edition, il colore Pantone dell’anno.

Motorola edge 40 Viva Magenta edition, il colore Pantone 2023

Motorola arricchisce la gamma della famiglia edge 40 con uno smartphone che offre caratteristiche di alto livello come lo schermo curvo, la resistenza a polvere e acqua, una fotocamera potente da 50MP e la carica veloce in un design sofisticato e ricercato.

Ma ciò che brilla è la scelta, per Motorola edge 40, del colore Pantone dell’anno 2023, Viva Magenta. Ideale per chi cerca stile, design e performance.

Scopri Motorola con i sottocosto Mediaworld!

motorola edge 40 viva magenta min

Oltre al colore, dà slancio al design il fatto che sia uno dei più sottili dispositivi della sua categoria (7,58 mm), con un display in vetro curvo senza bordi e ogni lato è armoniosamente integrato in un sottile telaio in alluminio lavorato con precisione e sabbiato.

Ha un chip Mediatek Dimensity 8020 con Android 13, con 8GB di RAM e memoria da 256GB. Il display misura 6,55 pollici e ha tutto quello che serve dal punto di vista fotografico. Sensore da principale da 50MP, ultrawide da 13MP e una fotocamera frontale da 32MP. La batteria da 4400mAh si ricarica a 68W con la tecnologia TurboPower.

Il nuovo smartphone con il colore Pantone dell’anno arriva in Italia al prezzo di 599 euro.

Offerta
Motorola edge 40 (Display curvo OLED 6.55” FHD+ 144Hz,...
  • Display pOLED FHD+ a 144 Hz - Guarda i tuoi contenuti preferiti con colori intensi e luminosi sul nitido display curved...
  • Fotocamera 50 MP e selfie cam 32 MP - Cattura ogni dettaglio con la fotocamera da 50 MP e la sua apertura focale f/1.4,...
  • Batteria 4400 mAh e ricarica rapida 68W - Goditi una batteria a lunga durata da 4400 mAh e ottieni ore di carica in...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button