Site icon Techprincess

Samsung annuncia Galaxy Tab Active4 Pro, tablet rugged

Samsung annuncia Galaxy Tab Active4 Pro, tablet rugged thumbnail

Samsung annuncia il nuovo tablet rugged Galaxy Tab Active4 Pro, versatile e resistente per lavorare anche lontano dall’ufficio. Con solidità di livello militare, sicurezza Samsung Knox e funzionalità intelligenti, permette di affrontare il lavoro in movimento in totale tranquillità.

Samsung presenta Galaxy Tab Active4 Pro

L’esigenza di prodotti per lavorare che siano resistenti sta crescendo ogni giorno di più. Lo spiega bene KC Choi, EVP e Head del Global Mobile B2B Team, MX Business di Samsung Electronics: “La recente evoluzione del mondo del lavoro ha creato un’enorme richiesta di dispositivi resistenti, portatili e connessi che garantiscano lo svolgimento delle attività ovunque il nostro mestiere ci porti”.

Infatti Samsung “Nel realizzare il versatile Galaxy Tab Active4 Pro, ci siamo impegnati a creare un tablet che non solo fosse resistente e maneggevole, ma che avesse anche le prestazioni e la connettività necessarie per aumentare la produttività e garantire ai lavoratori di prima linea il massimo coinvolgimento durante tutta la giornata lavorativa”.

Il nuovo dispositivo pesa 674 grammi e ha uno spessore da 10,2 millimetri, dimostrandosi molto portatile. Ma senza rinunciare alla protezione. Il vetro è Corning® Gorilla® Glass 5, che resiste a cadute da un metro e venti centimetri. Sia il Galaxy Tab Active4 Pro che la S Pen integrata hanno la certificazione IP68 e sono conformi alla normativa MIL-STD-810H.

Un tablet versatile

Ma non mancano anche le funzionalità. Per esempio potete mappare i tasti in modo che eseguano qualsia applicazione o servizio che vi aiuta a lavorare. Inoltre per le notifiche aumenta il volume massimo. E con custodie ergonomiche dotate di cinghie e supporti, potete adattarlo a ogni vostra esigenza.

Il processore octacore permette di sfruttare al massimo la One UI basata su Android, e con la microSD opzionale potete salvare molti dati utili sul dispositivo. Non mancano poi Sub6 5G e Wi-Fi 6 integrati, oltre al CBRS per collegarlo a reti radio private. C’è anche l’NFC per fare da POS sicuro con la tecnologia Knox mobile.

La batteria duratura può essere sostituita al volo e ricaricata rapidamente. Ma potete usarlo anche in modalità Senza batteria per fare da POS a chioschi o in un veicolo. Inoltre trovate Samsung DeX per estendere facilmente lo schermo.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab Active4 Pro arriva in Italia da settembre con prezzi a partire da 879 euro. Per maggiori informazioni, potete contattare visitare la sezione business del sito Samsung.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy Tab Active4 Pro Tablet Android 10.1 Pollici...
  • Raggiungi un nuovo livello di produttività: il tablet Android Galaxy Tab Active4 Pro è realizzato per semplificare le...
  • Batteria di lunga durata: la batteria da 7.600 mAh del tablet 10,1 pollici dura tutto il giorno. Quando è scarica,...
  • Resistente e affidabile: grazie alla protezione vetro Gorilla Glass 5, il grado di protezione IP68 e la conformità allo...
Exit mobile version