fbpx

Samsung annuncia i campioni del suo Galaxy Team

Samsung, in qualità di Worldwide Partner dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, ha annunciato i 5 membri del Samsung Galaxy Team, che diffonderà lo spirito olimpico anche grazie la campagna “Do What You Can’t”. Il Galaxy Team è composto dagli sciatori Christof Innerhofer e Sofia Goggia, dalla biatleta Dorothea Wierer, dallo snowboarder Omar Visintin […]


Samsung, in qualità di Worldwide Partner dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, ha annunciato i 5 membri del Samsung Galaxy Team, che diffonderà lo spirito olimpico anche grazie la campagna “Do What You Can’t”.

Il Galaxy Team è composto dagli sciatori Christof Innerhofer e Sofia Goggia, dalla biatleta Dorothea Wierer, dallo snowboarder Omar Visintin e dalla sciatrice paralimpica Melania Corradini.

"Il legame trentennale tra Samsung e le Olimpiadi è la testimonianza del valore che lo sport rappresenta per la società, non solo in termini di competizione, ma soprattutto in termini di rispetto per l’avversario. Il Galaxy Team rispecchia la volontà di Samsung di sostenere il talento quale massima espressione della capacità dell’essere umano di mettersi in gioco e superare qualsiasi tipo di ostacolo, per conquistarsi un posto nella competizione più importante nella vita di un atleta e realizzare il proprio sogno – ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia – Una volontà che Samsung condivide guardando oltre l’ostacolo per fornire una tecnologia sempre più avanzata e innovativa con dispositivi capaci di rivoluzionare le esperienze delle persone".

Vi ricordiamo infine che per l'occasione è stata realizzata una limited edition di Samsung Galaxy Note 8 che verrà consegnata a ciascuno dei 4000 partecipanti ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018, per immortalare e condividere i momenti irripetibili dei Giochi. Gli smartphone saranno disponibili nei colori nero e bianco e riportano sul retro gli iconici cinque cerchi, che simboleggiano l'unione tra i cinque continenti.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link