Site icon Techprincess

Samsung Galaxy Z Flip 4: in arrivo 71 varianti cromatiche

Samsung Galaxy Z Flip 4: in arrivo 71 varianti cromatiche thumbnail

La prossima settimana ci sarà il debutto del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 4. Lo smartphone con display pieghevole sarà una delle novità dell’evento Unpacked in programma il prossimo 10 di agosto. Stando alle informazioni rivelate da Samsung, il nuovo Z Flip 4 arriverà sul mercato in 71 varianti cromatiche. Ecco i dettagli completi:

Samsung Galaxy Z Flip 4: le varianti cromatiche saranno 71

Il nuovo Galaxy Z Flip 4 potrà contare su numerose varianti. Lo smartphone, infatti, debutterà sul mercato nelle colorazioni Blue, Bora Purple, Graphite e Pink Gold. In cantiere, però, ci sono anche le versioni BESPOKE Edition che consentiranno agli utenti di accedere a varie combinazioni cromatiche, scegliendo tra colori primari e secondi e creando delle versioni esclusive.

Complessivamente, considerando tutte le combinazioni, saranno disponibili 71 versioni del nuovo Z Flip 4. Per gli utenti interessati al nuovo smartphone pieghevole, quindi, sarà facile individuare l’opzione giusta in base ai propri gusti.

Ricordiamo che nel corso dell’evento Unpacked ci sarà anche il debutto del Galaxy Z Fold 4, atteso in tre diverse colorazioni. A completare la gamma di novità ci saranno i nuovi Galaxy Watch 5 che saranno disponibili in due versioni (40 mm e 45 mm) e in quattro colorazioni (blue, oro, grafite e argento) oltre che con la possibilità di scegliere tra la versione Bluetooth e quella LTE. Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti di Samsung arriveranno nei prossimi giorni.

 

Kingston DTVP30/4GB Chiavetta USB
  • Interfaccia dispositivo: USB tipo A
  • Capacità: 4 GB
  • Velocità di lettura: 80 MB/s
Exit mobile version