fbpx
CulturaEventiNews

Netcomm Forum 2022 da record, oltre 26 mila partecipanti

L'evento torna il 17 e 18 maggio del 2023

Giunge al termine la due giorni di Netcomm Forum 2022, che ha segnato un nuovo record di partecipanti (fra cui anche la nostra redazione). Oltre 21 mila le presenze a MiCo Milano e più di 5 mila le persone connesse online. L’evento promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, e realizzato con il supporto di Digital Events ha visto moltissimi workshop, conferenze e incontri per parlare di e-commerce, digital retail e business innovation.

Netcomm Forum 2022, record di partecipanti

Ci sono stati oltre 175 workshop di approfondimento (come di Snap che vi abbiamo raccontato).  3 conferenze plenarie (fra cui l’introduttiva riassunta qui). E poi 8 innovation roundtable e oltre 250 aziende sponsor ed espositrici, 340 relatori (qui le nostre interviste ad alcuni di loro).

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, non può che essere entusiasta del risultato. “Le due giornate appena trascorse e la partecipazione senza precedenti che abbiamo riscontrato e vissuto in prima persona, dopo due anni di incontri a distanza, dimostrano l’energia e la dinamicità di un settore in fermento, quello che guida la trasformazione digitale del nostro Paese.”

netcomm forum 2022 presidente roberto liscia min

Il ritmo e l’intensità dell’evento, che abbiamo vissuto in prima persona, ci hanno messo di fronte alla necessità e alla disponibilità delle aziende a dibattere, confrontarsi e formarsi, permettendo alle persone di scambiare idee e competenze per prepararsi ad affrontare le sfide di oggi e quelle che ci aspettano nel futuro. Non posso che ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un’edizione eccezionale di Netcomm Forum. Siamo già al lavoro per organizzare un’altra indimenticabile edizione: l’appuntamento è per il 17 e 18 maggio 2023.”

Gli appuntamenti di Netcomm continueranno per tutto l’anno, con studi e ricerche che possono dare una visione precisa dei trend e dei comportamenti dei consumatori digitali. E di come le aziende reagiscono alle loro esigenze.

Il prossimo appuntamento sarà il Netcomm FOCUS Logistic & Packaging 2022 di mercoledì 22 giugno 2022, dove si parlerà di due aspetti chiave come logistica e packaging per l’e-commerce e il retail omnicanale. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Apple 2023 Portatile MacBook Pro con chip M3 Pro, CPU 11...
  • CON I SUPER POTERI DI M3 PRO – Il chip Apple M3 Pro, con una CPU fino a 12-core e una GPU fino a 18-core, offre...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA – Grazie all’efficienza del chip Apple, MacBook Pro resta al tuo fianco giorno e notte. E...
  • BRILLANTE DISPLAY PRO – Il display Liquid Retina XDR da 14,2" con gamma dinamica estrema ha più di 1000 nit di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button