Site icon Techprincess

Samsung lancia tre nuovi monitor Odyssey in Italia: ecco tutte le novità

Samsung lancia tre nuovi monitor Odyssey in Italia: ecco tutte le novità thumbnail

Samsung ha rinnovato la sua gamma di monitor da gaming. Arrivano in Italia i nuovi Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey G4 che arricchiscono l’offerta della gamma Odyssey proponendo tante nuove soluzioni per gli utenti alla ricerca di un monitor di alta qualità. Ecco i dettagli:

La gamma di monitor Samsung si rinnova: debuttano i nuovi Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey G4

Tra le principali novità annunciate da Samsung c’è il nuovo Odyssey Neo G8. Si tratta del primo monitor da gaming con risoluzione 4K e refresh rate di 240 Hz. Il monitor è disponibile nella versione da 32 pollici e può contare sula tecnologia Quantum Mini LED. C’è anche il nuovo Odyssey Neo G7 dotato di pannello da 32 pollici 4K con tecnologia VA curvo 1000R e refresh rate da 165 Hz.

A completare la gamma di novità troviamo il nuovo Odyssey G4, una soluzione che abbina funzioni di gioco essenziali e design futuristico. Il nuovo monitor di Samsung presenta un pannello Full HD da 240 Hz ed arriverà in Italia nella variante da 24 pollici. Il pannello è IPS e il monitor è dotato di AMD FreeSync Premium con compatibilità G-SYNC.

Samsung ha confermato che la disponibilità globale dei suoi nuovi monitor Odyssey è programmata per il mese di giugno. I nuovi monitor saranno disponibili in Itaia nel corso delle prossime settimane. Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale dell’azienda.

Hyesung Ha, Executive Vice President del Visual Display Business di Samsung Electronics, sottolinea: “I giocatori desiderano un’esperienza immersiva che li aiuti ad entrare in sintonia con il personaggio e lo scenario di gioco, e Odyssey è in grado di garantire questo grazie a funzionalità superiori e a una qualità dell’immagine realistica che regalerà ai gamer esperienze di gioco entusiasmanti.”

 

Exit mobile version