NewsTech

Samsung presenta ufficialmente l’elegante e più potente Galaxy Note 7

Samsung ha presentato ufficialmente Galaxy Note 7, l'ultimo modello della linea di smartphone con il pennino incorporato.

TechPrincess_SamsungGlaxyNote7_news

Lo smartphone fonde molte delle caratteristiche delle scorso Galaxy Note 5, con gli elementi di progettazione e l'impermeabilizzazione dell'ottimo S7 uscito quest'anno.
Per anni Samsung ha differenziato la linea Note rispetto alle altre linee di smartphone inserendo nel tempo componenti più specifici. L'approccio di quest'anno è un po 'diverso, però: all'interno, Note 7 è virtualmente indistinguibile dalla S7 o S7 Edge. Ha lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 820, sempre 4GB di RAM, la stessa ricarica rapida e ricarica wireless rapida, e la stessa fotocamera da 12 megapixel con f / 1.7 lente e stabilizzazione ottica come la serie S7. Nota 7, inoltre, è resistente all'acqua e ha il supporto per schede microSD e una memoria interna da 64GB.

TechPrincess_SamsungGlaxyNote7_news

Altre somiglianze con l' S7 includono: un display dual-curvo Super AMOLED con quad HD (2560 x 1440 pixel). Il display a doppia curva è una prima assoluta per la linea  Note, che permette al telefono di essere 2,2 millimetri più stretta della nota 5, pur avendo lo stesso display dimensioni. La curvatura dello schermo è differente dalla S7 bordo, in quanto consente una maggiore superficie piatta. Il pannello in vetro posteriore ha una curva identica a quella anteriore, rendendo l'intero telefono più simmetrica rispetto alla S7 Edge.
Dal momento che le specifiche sono in gran parte le stesse tra Nota 7 e la serie S7, Samsung ha differenziando la linea Note con le caratteristiche. Note 7 ha la più sicura scansione dell'iride che unisce lo scanner di impronte digitali e consente di sbloccare il telefono con i vostri occhi.

TechPrincess_SamsungGlaxyNote7_news

Naturalmente, Note 7 non sarebbe una note senza S Pen, che è stato aggiornato con nuovi elementi come: la resistenza all'acqua, una punta più fine, e la sensibilità alla pressione due volte alta (4.096 livelli, al contrario di 2.048 sui modelli precedenti). C'è una manciata di nuove funzionalità software per la S Pen, tra cui una lente di ingrandimento, strumento di traduzione testo rapido, e un nuovo strumento che rende facile creare GIF da qualsiasi in riproduzione.
Samsung ha anche aggiornato la sua interfaccia software per Note 7, con una tavolozza di colori più pulito, e un'estetica più gradevole.

https://www.youtube.com/watch?v=a0a6Y9JvPqo

Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile in Italia a settembre al prezzo di 879 Euro.

Tags

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker