Site icon Techprincess

Samsung svela per errore i prezzi dei nuovi Galaxy Tab S10

Samsung svela per errore i prezzi dei nuovi Galaxy Tab S10 thumbnail

Galaxy Tab S9

Samsung ha accidentalmente rivelato i prezzi ufficiali della sua prossima serie di tablet Galaxy Tab S10, a pochi giorni dal lancio previsto per domani, il 26 settembre. Le informazioni sono apparse brevemente sul sito web ufficiale dell’azienda negli Stati Uniti. E anche se non corrisponderanno perfettamente a quelli italiani, ci danno un’idea della fascia di prezzo in cui si troveranno i prossimi tablet dell’azienda coreana.

Galaxy Tab S10, Samsung svela i prezzi dei suoi prossimi tablet

Contrariamente alle aspettative di un aumento in arrivo, i prezzi dei nuovi modelli rimangono invariati rispetto alla serie precedente (almeno per il mercato americano). Il Galaxy Tab S10 Plus partirà da $999,99 per la versione con 12GB di RAM e 256GB di storage. La variante da 512GB costerà invece $1119,99.

Per quanto riguarda il top di gamma Galaxy Tab S10 Ultra, il modello base con 12GB di RAM e 256GB di storage avrà un prezzo di $1199,99. Samsung introdurrà anche una nuova versione con 1TB di memoria, al prezzo di $1619,99.

Scopri anche il Pixel Tablet di Google a partire da 499 euro – Qui l’offerta

Come sottolinea Android Headlines, al momento non sappiamo se in altri mercati debutteranno con prezzi diversi. Ma sappiamo, quasi per certo, che i nuovi tablet offriranno alcune migliorie rispetto ai predecessori. Dovremmo trovare storage fino a 1TB per il modello Ultra, nuovi chip e specifiche migliorate.

Dovrebbero arrivare nelle colorazioni Moonstone Gray e Platinum Silver, a partire dal 4 ottobre negli Stati Uniti. La serie Tab S10 non includerà un modello base quest’anno, limitandosi alle varianti Plus e Ultra.

Prezzi del Galaxy S24 FE

Oltre ai tablet, Samsung ha inavvertitamente svelato anche i prezzi del prossimo smartphone Galaxy S24 FE, la versione più economica dei suoi top di gamma. Il modello da 128GB costerà $649,99 negli Stati Uniti, mentre quella da 256GB arriverà a $709,99. Questo rappresenta un aumento di $50 rispetto al modello precedente.

Lo ribadiamo: questo non assicura che i prezzi resteranno pressoché invariati anche nel nostro Paese. Ma di certo ci fanno sperare che Samsung abbia migliorato le specifiche senza alzare il prezzo anche da noi. Vi terremo informati.

Offerta
Samsung Galaxy Tab S9 FE, Caricatore incluso, Display 10.9"...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie USB Type-C Super Fast Charging da 25W (codice prodotto EP-T2510NBEGEU),...
  • Design colorato: Esplora un mondo di creatività e intrattenimento con Galaxy Tab S9 FE, Goditi l'ampio display per...
  • S Pen inclusa: Disegna e scrivi liberamente con la nuova S Pen resistente all'acqua inclusa nella confezione, Dai libero...

Ultimo aggiornamento 2024-09-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version