Samsung registra un importante passo in avanti del programma che porterà all’arrivo sul mercato dei nuovi Z Flip 4 e Z Fold 4. I due smartphone con display pieghevole, infatti, debutteranno nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo, però, la casa coreana ha già avviato la produzione dei componenti chiave dei due smartphone. Ecco i dettagli:
Si avvicina il debutto dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4
Stando ad un report di TheElec, in questi giorni, Samsung avrebbe avviato la produzione di alcuni componenti chiave dei nuovi Z Flip 4 e Z Fold 4. La nuova generazione di smartphone con display pieghevole sta per debuttare. A breve, la casa coreana dovrebbe avviare l’assemblaggio dei modelli.
Appuntamento in estate
I nuovi Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 arriveranno nel corso della prossima estate. Il debutto potrebbe avvenire, secondo le ultime indiscrezioni, ad agosto. Samsung, stando a quanto riporta TheElec, dovrebbe avviare l’assemblaggio entro il mese di luglio. La casa coreana punta a realizzare circa 10 milioni di unità dei suoi nuovi smartphone pieghevoli che si stanno confermando un vero e proprio riferimento del mercato.
La gamma Z garantisce profitti molto elevati a Samsung, con un margine di circa il 15% secondo alcune analisi. Questo dato è vicino al 19% raggiunto dalla gamma Galaxy S nonostante i costi di produzione decisamente maggiori dei due pieghevoli.