In cerca di un super-televisore? Da oggi è disponibile in preordine Samsung QLED Q80C, un maxi TV da 98″ alimentato dal processore Neural Quantum 4K e caratterizzato da un design sottile ed elegante.
“Negli ultimi anni è aumentata la richiesta di schermi sempre più grandi. Noi di Samsung ci impegniamo a offrire prodotti di livello superiore in grado di migliorare la vita dei consumatori e di rispondere alle loro attuali esigenze – ha dichiarato Jose Barreiro-Lopez, Vice Presidente di Europe Visual Display Office presso Samsung Europe. – Questa nuova integrazione extra-large alla nostra line-up di QLED è particolarmente entusiasmante e garantisce un’esperienza di intrattenimento più immersiva, per sentirsi al cinema, allo stadio o nel pieno dell’azione di un gioco. Samsung apre le porte a nuovi livelli di intrattenimento grazie al supporto di una tecnologia rivoluzionaria e alla collaborazione con content partner straordinari, abilitando qualunque tipo di esperienza.”
Q80C: il TV Samsung QLED da 98”
Samsung Q80C è un enorme televisore da 98 pollici che sfruttare la tecnologia AI Upscaling per adattare immagini di qualità ottimizzata ad uno schermo extra-large, potenziando nitidezza e profondità dei contenuti.
La tecnologia Quantum HDR+ invece permette di cogliere i dettagli sia nelle scene più scure che in quelle più luminose; la nuova tv inoltre restituisce colori vividi e autentici e permette, all’occorrenza, di usare la modalità EyeComfort per ridurre l’affaticamento visivo. Come? Con un sensore integrato che regola automaticamente tono e luminosità dello schermo in base agli orari dell’alba e del tramonto.
Grande attenzione anche al design, minimale ed elegante, così come all’esperienza sonora, con il sistema Dolby Atmos che offre un suono di alta qualità, l’OTS (Object Tracking Sound) Lite di Samsung che cattura ogni scena con un audio che traccia ciascun movimento e Q-Symphony che garantisce una sinergia completa e armoniosamente sincronizzata tra altoparlanti TV e soundbar, dando vita a una straordinaria esperienza premium a 360°.
A bordo ovviamente Samsung Smart Hub, l’interfaccia del colosso coreano che raggruppa tutte le preferenze dell’utente in unico posto.
Non manca nemmeno Samsung Gaming Hub, così potete giocare ai vostri giochi preferiti senza possedere una console. E per i gamer accaniti c’è FreeSync Premium Pro, che garantisce bassa latenza e assenza di tearing e stuttering, per un’esperienza utente eccezionale, con giochi HDR, film e altri contenuti.
Impossibile infine non menzionare Samsung TV Plus, gratuita sui televisore del brand asiatico, e Philips Hue Sync, per creare il giusto ambiente per la visione di un film o una sessione di gioco.
Samsung QLED 98” Q80C: prezzo e promozione
Samsung QLED 98” Q80C è in vendita a 7.499 €.
Ad accompagnare il preordine una promozione speciale valida su tutti i punti vendita fisici e online, a partire da oggi, 3 luglio.
Coloro che acquisteranno un TV QLED Q80C riceveranno una Soundbar Q930C.
Sarà sufficiente registrarsi sul sito dedicato entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto. Una volta verificati e validati da Samsung i materiali caricati sul sito, il consumatore riceverà una mail di conferma e riceverà entro 180 giorni la soundbar Q930C.
Maggiori informazioni sulle promozioni in corso al seguente indirizzo: www.samsung.it/promozioni
Ma non è finita qui! Con il codice PRINCESSTV98 potete avere il 10% di sconto acquistando il prodotto sullo shop di Samsung.
L’iniziativa è valida fino al 30 luglio 2023. Per sfruttarla vi basterà inserire il codice in fase d’acquisto.
L’iniziativa non è cumulabile con codici sconto emessi da Samsung Electronics Italia S.p.A. e spendibili su Samsung Online Shop. Prezzi e disponibilità dei Prodotti Promozionati sono soggetti a variazioni. Agli acquisti si applicano le Condizioni Generali di vendita di Samsung Online Shop.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!