fbpx
MobileTech

Samsung conferma indirettamente l’esistenza della Galaxy Tab S10 FE Series

Samsung sembra prepararsi al lancio della Galaxy Tab S10 FE Series, la variante più economica della sua gamma di tablet premium. Una serie di indizi, inclusi dettagli promozionali, suggerisce che l’annuncio ufficiale sia imminente. Ma soprattutto ci confermano una cosa importante: la FE Series del modello in questione esiste!

Indizi rivelatori nella promozione della Samsung Galaxy Tab S10 FE Series

L’indiscrezione arriva da Androidpolice. Il portale fa infatti notare un dettaglio nella sezione “offerte speciali” del sito americano di Samsung, che ha acceso l’interesse degli osservatori. Nelle note a piè di pagina relative alla promozione dell’app Goodnotes, Samsung cita esplicitamente la “Tab S10 FE Series”. Questo implica che almeno due modelli della serie Fan Edition sono in sviluppo.

Stando a quanto riportato dalle note promozionali, Samsung offre un anno gratuito di Goodnotes per gli acquirenti della serie Tab S10, estendendo però l’offerta anche a chi comprerà un dispositivo della Tab S10 FE. La promozione è valida fino al 31 luglio 2025, confermando che il lancio avverrà prima di quella data.

Più modelli previsti per colmare il vuoto?

L’assenza di una versione base nella serie Galaxy Tab S10, già evidente durante la presentazione di settembre, aveva suscitato domande. Samsung sembra ora intenzionata a colmare questa lacuna con due varianti FE, probabilmente una Tab S10 FE standard e una Tab S10 FE+ con dimensioni dello schermo diverse. Tuttavia è improbabile che l’azienda realizzi una versione Fan Edition per il modello di punta Tab S10 Ultra.

I modelli FE (Fan Edition) sono tradizionalmente progettati per offrire un compromesso tra prestazioni e prezzo, attirando chi cerca un’esperienza premium senza investire cifre elevate. L’anticipazione di più versioni FE potrebbe ampliare ulteriormente l’attrattiva della gamma.

In definitiva l’introduzione di una Fan Edition non sorprende. L’anno scorso, Samsung aveva lanciato i modelli FE per la serie Galaxy Tab S9. Questa mossa si inserisce in una strategia mirata a raggiungere fasce di mercato più ampie. La presenza di modelli economici con caratteristiche premium garantisce alla gamma Galaxy Tab una maggiore competitività rispetto ai rivali Android e iPad.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito ad eventuali annunci ufficiali.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Androidpolice

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button