fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Toss a Coin to Your Witcher approda sul gioco The Witcher

Se avessero davvero dato un soldo al nostro Witcher per ogni volta che abbiamo canticchiato questa canzoncina… Irrefrenabile, un successo da hit parade: “Toss a Coin to Your Witcher” è talmente divenuto tormentone che è stata realizzata persino una modder che aggiunge questa canzone al gioco “The Witcher”, il primo capitolo della serie.

Dalla serie al gioco: la relazione continua

Come riportato da USgamer, il merito per aver introdotto la mod va all’utente hubx7 di Nexusmods. Lui ha inserito la ballata cantata da Ranuncolo in The Witcher. Se non volete assaporarvi la scena direttamente giocando al primo capitolo della saga, questo è il video della mod in cui Ranuncolo canta la celebre “Toss A Coin To Your Witcher”.

Se invece voleste vivere “in prima persona” la scena, dovrete aggiungere questa mod al gioco. Così potrete puoi vedere Ranuncolo/Dandelion eseguirla di fronte a una folla all’interno del New Narakort Inn, che si trova a Vizima. Compaiono anche i sottotitoli, in modo che possiate cantarla insieme al bardo.

Il modder sta attualmente lavorando per migliorare il filmato, con interni nuovi personaggi, diverse animazioni e movimento migliorato della telecamera. Si sta anche pensando di realizzare un secondo filmato per un’altra canzone della serie Netflix e un terzo per una canzone del film realizzato da fan, Witcher Alzur’s Legacy.

Lo stesso modder realizzerà anche una versione di questa performance di “Toss a Coin To Your Witcher” per The Witcher 2: Assassins of Kings.

Anche se “Toss A Coin To Your Witcher” ha generato numerosi meme e la stessa serie The Witcher su Netflix è diventata uno tra gli show di streaming più visto nel 2019, nessuno ancora può prevedere come evolverà la sua notorietà. Per il momento sappiamo soltanto per certo che l’interesse per la serie ha riscontrato un altrettanto rinnovato interesse per la controparte videoludica di CD Projekt Red. The Witcher 3: Wild Hunt ha appena raggiunto oltre 100.000 giocatori simultanei.

Non ci sarebbe da stupirsi, quindi, se vedessimo questa canzone approdare anche al terzo capitolo della saga.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button