A brevissimo il lancio del nuovo modello a conchiglia di casa Samsung. La tradizionale ed intramontabile serie entrerà presto nelle vostre tasche lasciandovi di stucco in termini di prestazioni. Le prime indiscrezioni arrivano da twitter dove un breve video clip rivela il dispositivo nei dettagli da diverse angolazioni.
photo credit: teknokulis.comNostalgia vs Avanguardia
Un ritorno al passato per la casa sud coreana; l’intrigante modello Samsung W2019 unisce la nostalgia degli anni 2000 con prestazioni all’avanguardia, degne dei top di gamma dallo “schermo intero”. Possiamo ammirare i primi dettagli grazie alla clip apparsa su twitter. Analizzando il video possiamo notare una doppia fotocamera, una ingresso tipo-C per la ricarica, una scocca color rame e oro ed un pannello metallico nero per la parte posteriore. Indiscrezioni anche per quanto riguarda la data di uscita per la prima metà di novembre. Come ogni flip smartphone che si rispetti, il Samsung W2019 avrà due schermi e una tastiera fisica con tasti di navigazione. Presente inoltre un tasto dedicato all’assistente virtuale Samsung Bixby.
Samsung W2019 #samsung #w2019 pic.twitter.com/6PAvJ3uGod
— ???? ????️ ⚙️ ???? ???????? (@bang_gogo_) November 1, 2018
Nonostante il design retrò, questo caratteristico device sarà supportato dal recente Snapdragon 845 e da una doppia fotocamera; quest’ultima con supporto alla doppia apertura e ad altre funzionalità già viste sul Galaxy note 9 come AR Emoji, Scene Optimizer e Flaw Detection. Lo schermo sarà un bel AMOLED con risoluzione Full HD ed il sistema operativo Android 8.1 Oreo. I successivi update porteranno aggiornamenti fino al più recente Android 9.0 Pie.
Secondo il twit, il lancio avverrà il 9 novembre, un po’ in anticipo rispetto le previsioni. Ricordiamo infatti l’uscita della versione precedente nel mese di dicembre.