Site icon Techprincess

San Siro s’illumina di God of War Ragnarok

San Siro s’illumina di God of War Ragnarok thumbnail

Più di duemila foto inviate dai fan hanno creato un enorme mosaico digitale dedicato a God of War Ragnarok, che PlayStation ha proiettato allo stadio San Siro di Milano. Un’iniziativa nata per celebrare l’attesissimo nuovo titolo del franchise God of War, uscito proprio la scorsa settimana in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4.

La proiezione è avvenuta ieri, in occasione della partita di Serie A Tim tra l’Inter e il Bologna (terminata 6 a 1 per la squadra di casa).

L’enorme mosaico di God of War Ragnarok allo stadio San Siro

L’iniziativa, realizzata da Sony Interactive Entertainment Italia in collaborazione con DAZN, oltre a celebrare il gioco, ha anche omaggiato la community. Gli oltre 2.000 scatti raccolti sono infatti stati inviati dai fan del videogame. Questi hanno infatti preso parte all’iniziativa digitale #FACETHERAGNARÖK, pubblicando delle foto che sono poi state assemblate da PlayStation Italia.

Il progetto è partito il 3 ottobre. Ai partecipanti è stato anche chiesto di raccontarsi scegliendo tra alcune parole chiave che identificassero i tratti distintivi della propria personalità. In appena tre settimane, la community ha risposto con grande entusiasmo, con oltre 2.000 foto, dimostrando un forte senso di aggregazione e condivisione.

Nella recensione di God of War Ragnarok per TechPrincess il nostro Daniele ha scritto:

“Rispetto al precedente capitolo, God of War Ragnarok è semplicemente “di più”. Più ricco, più avvincente, più emozionante di un titolo che già di per se rasentava la perfezione. I personaggi e le loro storie “esplodono” insieme ad un livello di azione più coinvolgente e articolato. Il Gameplay di base non è cambiato (perché dovrebbe?) ma riserva delle sorprese che vi lasceranno a bocca aperta e che non potevamo in alcun modo spoilerarvi in questa recensione”.

Exit mobile version