Site icon Techprincess

SanDisk cambia look, ecco il nuovo branding aziendale

SanDisk cambia look, ecco il nuovo branding aziendale thumbnail

SanDisk Corporation, azienda leader nel settore delle memorie flash, ha presentato il nuovo branding aziendale e la sua direzione creativa. Il nuovo look pone le basi per il rilancio dell’azienda come innovatore indipendente della tecnologia Flash e di memorie, previsto per l’inizio del 2025.

Definita da un “Mindset of Motion”, la nuova direzione creativa di SanDisk esprime una filosofia orientata al futuro in cui, creando percorsi e possibilità senza limiti per le persone, l’azienda si pone tra il momento attuale e le loro aspirazioni. Questa mentalità avvicina le persone alle proprie ambizioni e crea un circolo di collaborazione per il progresso e la crescita futura.

In merito a Sandisk

SanDisk è un marchio leader nel settore dello storage, offrendo soluzioni all’avanguardia per la gestione dei dati. Grazie alla sua capacità di innovare, SanDisk garantisce prestazioni elevate, durabilità e compatibilità con i dispositivi più recenti. Un partner affidabile per professionisti e appassionati di tecnologia.

In merito al nuovo branding, Joel Davis, Vice President of Creative di Sandisk, ha commentato: “Permettere alle persone di sperimentare il potenziale dei propri dati e realizzare le proprie aspirazioni è al centro di ciò che facciamo; il nostro obiettivo era proprio creare un marchio che racchiudesse lo spirito di questo pensiero. La filosofia visiva del nostro marchio è ispirata al futuro e tiene conto dei diversi modi in cui i nostri clienti usufruiscono dei dati. A partire da un singolo pixel, il nuovo marchio Sandisk utilizza un linguaggio visivo audace, pur essendo radicato nell’idea che il progresso non è un punto d’arrivo, ma uno modo di essere.”

In occasione del nuovo branding è stato anche divulgato…

…il nuovo logo dell’azienda

Da pixel a piattaforma per l’ambizione, il nuovo marchio Sandisk è progettato per incarnare l’innovazione. Le linee pulite e il design minimalista del logo rispecchiano la velocità e l’efficienza della tecnologia Flash. L’iconica forma della lettera D aperta si unisce a una nuova S ispirata ai pixel, entrambe simboleggianti collaborazione e partnership, plasmando il futuro della tecnologia. Con le sue rappresentazioni sia verticali che orizzontali, il marchio sfida i limiti.

Offerta
SanDisk 1 TB Pokémon Snorlax scheda microSD per Nintendo...
  • Una collaborazione con licenza concessa ufficialmente SanDisk è partner ufficiale di The Pokémon Company...
  • Modelli iconici A seconda della capacità di storage, ogni scheda di memoria raffigura un Pokémon iconico con uno...
  • Un alleato per le tue avventure Con velocità di lettura fino a 100 MB/s, cattura i tuoi Pokemon e lancia le sfide più...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version