Site icon Techprincess

Sanosauro ripassa con i bambini le regole per vincere contro il COVID-19

Sanosauro, il saggio dinosauro arrivato ai giorni nostri grazie agli amici di Laborest, è tornato con una missione speciale: spiegare ai bambini le regole da seguire per evitare i possibili contagi da COVID-19, questo invisibile e temibile nemico.

Colori e pulizia, le regole di Sanosauro contro il COVID-19

Sanosauro,  dotato di tanta simpatia e carisma, è il protagonista del video che trovate qui sopra in cui rivela i consigli di prevenzione più importanti per permettere ai più piccoli di giocare in allegria e fare i compiti a casa.

L’aiutante preistorico e mascotte di Laborest per l’area pediatrica del polo nutraceutico Uriach Italy sa che anche i bambini possono dare un importante contributo in questi giorni difficili; sa che, rispettando semplici ma importanti regole, è possibile diventare degli eroi.

Ecco cosa ci ha rivelato Sanosauro:

Sanosauro sa che non è facile giocare da soli e senza i propri amichetti del cuore, ma è comunque pronto a dare tanti suggerimenti ai bambini, alle mamme e ai papà per trascorrere queste giornate all’insegna del divertimento. Ad esempio, il nostro amico dinosauro vuole diventare un grande artista e ama disegnare: se anche voi condividete la sua stessa passione, visitate questa pagina.

Exit mobile version