Site icon Techprincess

Satispay lancia i Buoni Acquisto digitali per il welfare aziendale

Satispay lancia i Buoni Acquisto digitali per il welfare aziendale thumbnail

Satispay, l’azienda italiana di pagamenti digitali, ha introdotto un nuovo servizio di Buoni Acquisto per il welfare aziendale. Questa mossa segue il lancio dei Buoni Pasto digitali avvenuto 12 mesi fa: una comodità in più per sfruttare i buoni della vostra azienda.

Satispay lancia i Buoni Acquisto per il welfare aziendale

I Buoni Acquisto Satispay offrono una soluzione completamente digitale per le aziende che desiderano fornire benefit ai propri dipendenti. Il servizio si basa sull’infrastruttura di pagamento esistente di Satispay — quindi potete usarli in tantissimi diversi esercizi commerciali.

Satispay non applica commissioni aggiuntive agli esercenti di prossimità per l’accettazione dei Buoni Acquisto. Inoltre, gli esercenti ricevono il pagamento entro un giorno lavorativo: insomma, hanno tutti gli incentivi per accettare i vostri buoni.

Per i dipendenti, l’utilizzo dei buoni è semplice e intuitivo grazie all’integrazione nell’app Satispay. Gli utenti possono facilmente identificare gli esercizi che accettano i Buoni Acquisto e scegliere questa modalità di pagamento durante la transazione.

Naviga in sicurezza con Nord VPN, Ottieni da questo link fino al 71% di Sconto

I Buoni Acquisto hanno una validità di un anno e possono essere utilizzati per acquistare una varietà di beni e servizi, tra cui:

Gli importi dei buoni, stabiliti dal datore di lavoro, posso variare tra 1.000 e 2.000 euro per il 2024, in conformità con la normativa vigente.

Satispay ha già costruito una rete di accettazione significativa per i suoi Buoni Pasto, con oltre 75.000 esercizi commerciali e 2.000 supermercati e catene. Per i Buoni Acquisto, la rete si espande ulteriormente, raggiungendo 170.000 punti vendita. Tra le prime grandi catene ad accettare i Buoni Acquisto Satispay figura TIGROS.

Alberto Dalmasso, co-fondatore e CEO di Satispay, ha commentato: “Vediamo nei buoni acquisto uno strumento importante per supportare i lavoratori nella gestione del caro vita” e aiutare le imprese a “premiare il merito”.

Trovate più informazioni sul sito dedicato.

[aamzon box=”8891664189″]
Exit mobile version