fbpx
NewsTech

Snapchat e Paramount insieme per l’uscita al cinema di Transformers

Grazie all'utilizzo della nuova tecnologia CarML, gli Snapchatter potranno scansionare qualsiasi auto e vederla trasformarsi in un robot.

Snapchat e Paramount Pictures hanno collaborato per creare una Lente in realtà aumentata per festeggiare l’uscita nelle sale del nuovo film Transformers: Rise of the Beasts. Questo consente a tutti i fan dei Transformers di sperimentare ciò che hanno sempre immaginato: vedere la propria auto trasformarsi in un robot a grandezza naturale.

La Lente di Snapchat e Paramount per festeggiare l’uscita di Transformers: Rise of the Beasts

Grazie all’utilizzo della nuova tecnologia CarML, gli Snapchatter potranno scansionare qualsiasi auto – indipendentemente da marca, modello, anno di produzione o colore – e vederla trasformarsi in un robot ispirato al film. La tecnologia CarML si avvale dell’AR di Snap e del machine learning e consente di dare vita a qualsiasi auto che venga inquadrata dalla fotocamera di Snapchat. Paramount è il primo brand a utilizzare la tecnologia CarML.

Prova Paramount+ con Prime Video, GRATIS per 30 giorni

Snapchat, la Lente di Transformers: Rise of the Beasts. La parola a  Laurel Duquette, Senior Manager Snap, Advertiser Solutions

La collaborazione con Paramount nella creazione di una Lente per il nuovo film dei Transformers è stata un’occasione perfetta per mostrare ai brand le potenzialità della nostra nuova tecnologia CarML. È sempre gratificante supportare i nostri partner nell’esplorare nuove opportunità, permettendo loro di raggiungere il nostro pubblico attraverso esperienze AR innovative. Siamo entusiasti del risultato ottenuto!” ha spiegato Laurel Duquette, Senior Manager Snap, Advertiser Solutions (Entertainment).

snapcode

Transform Your Car con la Lente di Snapchat in occasione del nuovo film di Transformers

Siamo lieti di dare vita alla magia dei Transformers consentendo ai fan di tutto il mondo di trasformare le proprie auto in robot personalizzati a grandezza naturale con la nostra Lente in realtà aumentata Transform Your Car. Siamo il primo brand a utilizzare la tecnologia CarML di Snap e non vediamo l’ora di creare altre esperienze interattive per il nostro pubblico” ha concluso Tamar Teifeld, Paramount Pictures Senior Vice President, Global Digital Marketing.

Disponibilità

La Lente è disponibile in tutto il mondo tramite il Lens Carousel, sul sito ufficiale o scansionando lo Snapcode.

Apple iPhone 14 Pro (128 GB) - Nero siderale
  • Display Super Retina XDR da 6,1" always-on con ProMotion
  • Dynamic Island, un modo mai visto per interagire con iPhone
  • Fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button