fbpx

Satispay vola a Copenaghen per il Money2020 Europe

Satispay, la giovane azienda italiana attiva nel settore dei pagamenti elettronici, sarà presente al Money2020 Europe, l’evento sull’evoluzione dell’ecosistema di pagamenti e servizi finanziari, che si terrà dal 4 al 7 aprile a Copenaghen. Satispay sta rivoluzionando lo scenario del mobile payment, offrendo un servizio conveniente, semplice da utilizzare e gratuito per i privati. L’ innovativa app, […]


Satispay, la giovane azienda italiana attiva nel settore dei pagamenti elettronici, sarà presente al Money2020 Europe, l'evento sull’evoluzione dell’ecosistema di pagamenti e servizi finanziari, che si terrà dal 4 al 7 aprile a Copenaghen.

TechPrincess_Satispay_Money2020Europe_News

Satispay sta rivoluzionando lo scenario del mobile payment, offrendo un servizio conveniente, semplice da utilizzare e gratuito per i privati. L' innovativa app, infatti, permette non solo di scambiare gratuitamente denaro tra privati, ma anche di pagare i prodotti acquistati nei nei negozi fisici e online.

Al momento la societa è attiva solo in italia e l'app è stata scaricata ben 60.000 volte. Forte dell’interesse raccolto tra il pubblico e gli investitori, Satispay si prepara all’espansione europea.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.