fbpx

Saturday Night Fathers: la web-series dedicata ai papà targata Ford

Quante volte sarà capitato, ai padri dei tempi moderni, di attendere i propri pargoli nel parcheggio della discoteca per riportare a casa le proprie creature sprovviste di patente? Da questa situazione molto comune nasce l’idea di Saturday Night Fathers, una web-series dedicata ai papà, nata dalla collaborazione tra Ford e Bananas e “trasmessa” in esclusiva […]


Quante volte sarà capitato, ai padri dei tempi moderni, di attendere i propri pargoli nel parcheggio della discoteca per riportare a casa le proprie creature sprovviste di patente?

Da questa situazione molto comune nasce l'idea di Saturday Night Fathers, una web-series dedicata ai papà, nata dalla collaborazione tra Ford e Bananas e "trasmessa" in esclusiva sulle pagine di Corriere.it.

I protagonisti sono due papà - Roberto e Bruno - al secolo Andrea Santonastaso e Alessandro Procoli. La sorte li porta ad attendere, in un buio parcheggio circondati da un fastidiosissimo unz-unz-unz che proviene da non molto lontano. Roberto attende Federica, Bruno attende Tommaso, entrambi quindicenni, per riportarli a casa sani e salvi dopo un sabato sera di balli scatenati.

Ormai è ampiamente risaputo: gli spot TV mandati in onda in prima serata costano un occhio della testa e, spesso, non portano a casa il risultato che i brand si aspettano. Molto meglio quindi investire in una web-series ironica e divertente in grado di catturare sia un pubblico giovane sia un pubblico maturo.

Tutti e 10 gli episodi di Saturday Night Father si svolgono all'interno di un'auto – una Ford Kuga – e, in ogni episodio, vengono mostrare in modo frizzante e non stopposo le caratteristiche tecnologiche dell'auto: dall'hands-free liftgate al SYNC with Text Reader, dal SYNC with AppLink alla camera posteriore per il parcheggio.

Saturday Night Father risulta quindi essere una web-series degna di nota in grado di divertire con sketch comici, ironici e mai banali. Ve ne consigliamo assolutamente la visione.

Ovviamente fateci sapere cosa ne pensate.

Buzzoole


Fjona Cakalli

author-publish-post-icon
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link