Site icon Techprincess

Sbagliata Ascendente Leone è il nuovo docufilm su Emma: a novembre su Prime Video

Prime Video ha annunciato oggi l’imminente uscita di un docufilm dedicato ad Emma Marrone, dal titolo Sbagliata Ascendente Leone. Il film arriverà in streaming sulla piattaforma a partire dal 29 novembre 2022, diretto da BENDO, il duo registico composto da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra.

Il duo conosce bene il mondo musicale, in quanto hanno collaborato con etichette musicali e brand di rilievo internazionale. Tra questi anche Adidas, Beck’s, Havaianas, Yves Saint Laurent, Redbull, Ferrari, Samsung, F.C Inter, Ikea, Lavazza, Barilla, Warner Music, Sugar Music e A1 Entertainment.

La pellicola nasce da un’idea della stessa Emma Marrone, che nel docufilm racconta se stessa in prima persona. La sinossi ufficiale del film recita:

“Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza”.

Il poster ufficiale di Sbagliata Ascendente Leone: il docufilm su Emma

Sbagliata Ascendente Leone è una produzione Lotus Production, una società Leone Film Group. La sceneggiatura è stata invece scritta da Federico Giunta oltre che da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra (BENDO) da un’idea di Emma Marrone. Sarà disponibile su Prime Video dal 29 novembre 2022.

Offerta
Best of Me (CD)
  • Emma
  • Best of
  • Nuovo
Exit mobile version