Site icon Techprincess

Scalebound: PlatinumGames vorrebbe riprendere in mano il progetto

Scalebound: PlatinumGames vorrebbe riprendere in mano il progetto thumbnail

Hideki Kamiya, attuale chief game designer di PlatinumGames, ha dichiarato di essere totalmente serio rispetto ad un’eventuale resurrezione di Scalebound, l’esclusiva Xbox cancellata ormai anni fa con molto disappunto di coloro che la stavano aspettando con una certa ansia. Il designer è entrato nel merito dell’argomento in occasione di un’intervista con IGN Japan, diamo un’occhiata a quanto ha dichiarato.

Scalebound: PlatinumGames non si arrende

Stando a quanto dichiarato da Hideki Kamiya, la software house ha investito molto tempo nei lavori di produzione di Scalebound e che sarebbe un peccato non cercare di riportare in auge il progetto, appellandosi direttamente a Phil Spencer per la riattivazione dei lavori sul titolo. Ecco un estratto della sua dichiarazione:

“Penso che sia davvero strano perché, a dire il vero, ho partecipato a molte interviste da quando il progetto è stato cancellato e penso di aver detto molte volte che mi piacerebbe poterlo riportare in vita. Essendo arrivato da qualche parte, da creatore mi piacerebbe vederlo finito. E sento i fan dire che vorrebbero davvero giocare a quel gioco, il che è un peccato, e mi piacerebbe accontentarli.”

Il designer quindi sembra tenerci veramente tanto al progetto Scalebound, al punto che ha sentito il bisogno di specificare che stava scherzando quando ha detto di essere pronto a riprendere in mano i lavori con effetto immediato: “È qualcosa che pensavo di dover dire, o che cercavo di dire da anni ormai. L’ho detto nelle interviste prima e non ho avuto alcuna reazione, ma ora finalmente ho avuto una grande reazione e mi ha fatto piacere. Ma no, non è uno scherzo: sono totalmente serio al riguardo, sì.”

Certo, c’è da dire che si tratterebbe di qualcosa più facile a dirsi che a farsi. Con ogni probabilità il gioco andrebbe ricostruito da zero, visti gli asset ormai a dir poco vetusti. Qualora questo accadesse, tuttavia, si tratterebbe di un grande riscatto da parte di Microsoft, quindi staremo a vedere, mai dire mai.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...
Exit mobile version