Sky Go si rinnova e nasce Sky Go Plus. Sì, avete capito bene. Il noto servizio si arricchisce di nuovi contenuti e raddoppia i dispositivi disponibili per ogni account. Queste novità andranno a coinvolgere tutti i clienti Sky entro l'anno e daranno ancora più possibilità di seguire i propri programmi preferiti ovunque si voglia.
Grazie alla funzione "Download & Play" si potranno scaricare tutti i propri programmi preferiti su tablet e PC, per poi guardarli in qualsiasi momento anche offline con la possibilità di interrompere la visione e riprenderla a piacimento. Il download può essere richiamato cliccando sull'icona di qualsiasi contenuto e si possono gestire le priorità di scaricamento dall'homepage di Sky Go.
I dispositivi abilitabili dagli utenti diventano da due a quattro e per la prima volta su Sky Go arrivano le funzionalità Restart, Pausa e Replay, prima esclusiva My Sky.
Assieme a tutte queste novità Sky Go cambia anche interfaccia grafica e logo su tutti i dispositivi supportati, migliorando la navigabilità e la visibilità dei contenuti.