Site icon Techprincess

Scarlet Nexus: Yuito e Kasane entrano in scena nei trailer di gameplay

Scarlet Nexus: Yuito e Kasane entrano in scena nei trailer di gameplay thumbnail

Scarlet Nexus 1

Bandai Namco ha pubblicato due trailer di gameplay nuovi di zecca per Scarlet Nexus. Nei due filmati vediamo Yuito e Kasane che affrontano gli Estranei usando i loro poteri speciali per eliminare la minaccia nel modo più spettacolare possibile. Nel primo caso possiamo dare uno sguardo all’abilità preveggenza e pirocinesi mentre nel secondo alla telecinesi.

Scarlet Nexus: il nuovo gameplay 

Scarlet Nexus è l’atteso Action RPG di casa Bandai Namco. Dallo spiccato stile anime il videogioco è ambientato in un mondo sotto l’assedio di una razza mutante, gli Estranei. Gli ultimi a combattere contro le orde di mutanti è sono dei soldati dai poteri psionici, dato che soltanto loro hanno le potenzialità per combattere alla pari contro questi strani mostri.

Nei due trailer vediamo in azione due dei personaggi principali del gioco, nello specifico Yuito e Kasane. All’interno di un ospedale in rovina Yuito usa l’abilità Chiaroveggenza per rivelare la presenza dei nemici e poi la Pirocinesi per dar loro fuoco. Spostandoci invece tra le ale di un museo abbandonato troviamo Kasane, che usa le sue abilità telecinetiche per scagliare oggetti contro i suoi avversari.

Nel corso del trailer è possibile apprezzare anche molti altri aspetti del gameplay, oltre alle abilità dei personaggi, come la fluidità dell’animazioni d’attacco e la struttura dell’interfaccia di gioco, che sembra essere particolarmente ricca di informazioni a schermo.

Allo stesso modo anche le ambientazioni del gioco paiono curate e ben strutturata dal punto di vista del game design, con una comoda mini-mappa posta in alto a destra. Insomma, Scarlet Nexus ha tutte le carte in regola per risultare più che appetibile agli amanti del genere.

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus dovrebbe uscire il prossimo 25 giugno su PC, Xbox Series X e S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4. Qualora decidiate di preordinare il gioco avrete accesso ad alcuni contenuti esclusivi, come costumi alternativi per i protagonisti e altri elementi estetici.

Exit mobile version