Site icon Techprincess

Scooter e go-kart: le nuove soluzioni elettriche di Segway-Ninebot

Scooter e go-kart: le nuove soluzioni elettriche di Segway-Ninebot thumbnail

C’è anche Segway-Ninebot al Mobile World Congress 2023 di Barcellona, e per l’occasione il brand ha presentato le sue nuove soluzioni di mobilità elettrica, tra scooter e go-kart. Si tratta della prima volta in assoluto per il marchio all’annuale fiera dedicata alla tecnologia.

Nello specifico al MWC il brand ha annunciato l’arrivo di quattro nuove serie di KickScooter, oltre all’ingresso nel mercato degli scooter full-size L3e-A1. L’evento è stata anche l’occasione per presentare un nuovo prodotto per tutta la famiglia: il nuovissimo Gokart PRO.

I nuovi scooter elettrici di Segway-Ninebot

MEDIAWORLD – Sconti fino al 50%

I quattro modelli di scooter presentati sono:

E300SE e GokartPR

Agli amanti delle alte prestazioni Segway-Ninebot propone lo scooter E300SE. Questo offre un’accelerazione estrema (da 0 a 50 km/h in soli 2,89 secondi) e un’autonomia extra-lunga (fino a 130 km, una velocità massima di 105 km/h). Inoltre una terza batteria opzionale, posizionata sotto il sedile, estende l’autonomia di circa il 50%. Lo scooter è dotato inoltre di ABS e di un sistema intelligente di controllo della trazione. I freni a disco idraulici anteriori e posteriori con pinze a doppio pistoncino “J. JUAN” offrono una frenata più potente dove necessario. I sedili più ampi e più sostenuti trasmettono un senso di stile e comfort, con 34 litri di spazio per effetti personali o due caschi aperti. Infine, il sistema Airlock di RideyGo! consente di accendere e spegnere automaticamente l’eScooter tramite Bluetooth.

Infine, per gli appassionati di go-kart, arriva una soluzione per tutta la famiglia: il nuovo Ninebot Gokart PRO. Questo, con dimensioni e velocità regolabili, è adatto sia a bambini che adulti. La guida è infatti sicura, anche grazie alle diverse modalità che possono essere selezionate direttamente dall’app. Con prestazioni sportive di 40 km/h, un’accelerazione di 1,02 G e una capacità di derapata, questo modello è sicuramente in grado di superare i GoKart tradizionali da 125 cc.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Attiva, che distribuisce i prodotti Segway-Ninebot sul mercato italiano.

Ninebot KickScooter D18E Powered by Segway
  • Questo e-scooter è dotato di freni su entrambe le ruote, di un cicalino, di indicatori di direzione e di luci anteriori...
Exit mobile version