Rispetto alle soluzioni tradizionali, i nuovi sistemi micro Hi-fi di Kenwood offrono agli utenti un’esperienza audio senza precedenti: smart, versatile e moderna.
I nuovi sistemi Hi-fi Micro KENWOOD M-7000S e M-9000S
Arrivano due nuove soluzioni un’esperienza audio senza precedenti: Micro KENWOOD M-7000S e M-9000S. La “S” inclusa nel nome rappresenta la parola chiave di questi prodotti: smart. I nuovi micro Kenwood hanno infatti funzionalità intelligenti che consentono di riprodurre musica in streaming con la tecnologia wireless Bluetooth o, grazie alla connessione Wi-Fi. Inoltre i dispositivi godono di tutti i vantaggi di Spotify Connect e del podcast-player integrato. È inoltre possibile ascoltare i brani preferiti da USB, CD e su DAB+ o radio FM. Non da ultimo, grazie a un line-in di 3,5mm posto sul retro del sistema, i nuovi micro Hi-Fi Kenwood supportano il collegamento a una sorgente esterna. Potremmo quindi collegare il giradischi o il televisore.
I nuovi sistemi micro Hi-Fi M-7000S e M-9000S vantano un design rinnovato e moderno, oltre a un display a colori da 2,8’’ e una potenza maggiore rispetto ai sistemi micro presenti sul mercato (2×30 Watt il modello M-7000S e 2×50 Watt il modello M-9000S). La differenza tra i due nuovi sistemi è rappresentata solo dalla potenza stereo in uscita.
- KENWOOD M-9000S è invece disponibile a un prezzo consigliato di 279,99 euro, in colore Black e Silver