Site icon Techprincess

Il trailer di Scordato, il nuovo di Rocco Papaleo con Giorgia

Il trailer di Scordato, il nuovo di Rocco Papaleo con Giorgia thumbnail

In uscita al cinema il 13 aprile, distribuito da Vision Distribution, Scordato è il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Rocco Papaleo, che torna alla regia per la quarta volta dopo Basilicata Coast to Coast, Una piccola impresa meridionale e Onda su Onda.

Nel cast troviamo anche Giorgia, una delle più importanti voci della musica italiana, insieme a Simone Corbisiero, Angela Curri, Giuseppe Ragone, Anna Ferraioli, Manola Rotunno e Antonio Petrocelli. Il film è prodotto da Indiana Production, Less Is More Produzioni e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.

Qui la super offerta Sky per il mese di Marzo

Il trailer e la sinossi di Scordato, il nuovo film diretto da Rocco Papaleo

Il film narra le vicende di Orlando (Rocco Papaleo), un mite accordatore di pianoforti, che combatte con un dolore cronico alla schiena. Un bizzarro incontro con un’affascinante fisioterapista (Giorgia) sembra però cambiare tutto. Lei gli rivela che il suo dolore fisico deriva in realtà da una contrattura emotiva. Si offre di aiutarlo, ma gli fa una bizzarra richiesta: portargli una sua foto da giovane. La necessità di scegliere tra numerosi scatti del suo passato porta Orlando a rivivere, come fosse spettatore del film della sua vita, alcuni eventi che lo hanno portato a diventare l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version