Site icon Techprincess

Arriva oggi SD Gundam Battle Alliance: il primo GDR d’azione di Gundam

Arriva oggi SD Gundam Battle Alliance: il primo GDR d’azione di Gundam thumbnail

Da oggi è possibile rivivere le epiche battaglie della popolare serie prendendo il controllo dei Mobile Suit su console e PC. Arriva infatti SD Gundam Battle Alliance, pubblicato da Bandai Namco, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch , Windows PC e STEAM. 

Il gioco si presenta come il primo GDR d’azione di Gundam, riunendo i diversi archi narrativi, da  Mobile Suit Gundam a Iron-Blooded Orphans.

Il trailer di SD Gundam Battle Alliance

Nel videogame i giocatori saranno chiamati a combattere contro  le spaccature del tempo (chiamate “Interruzioni storiche”) nel tentativo di ripristinare il reale corso degli eventi nelle varie serie di Gundam. Per farlo sarà possibile lanciarsi all’avventura da soli o in multiplayer fino a tre giocatori

I giocatori potranno inoltre sviluppare e potenziare i propri Mobile Suit, ottenendo progetti nelle varie missioni di gioco. I frenetici combattimenti permetteranno di godere di una grande varietà di attacchi, da media e lunga distanza, oltre a lotte ravvicinate che consentiranno di creare combo e attacchi speciali. 

Nel frattempo Bandai Namco ha anche pubblicato PAC-MAN WORLD Re-PAC per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La versione fisica – solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch – sarà disponibile a partire dal 2 settembre.

Exit mobile version