fbpx
Casa Intelligente - ElettrodomesticiNewsOfferte

Se acquisti una scopa elettrica JIMMY ti regala 30 euro di buono spesa

Acquistando la scopa elettrica JIMMY 8 Pro potete ricevere un buono di 30 euro per l'acquisto di accessori e pezzi di ricambio, vi spieghiamo come

Entro il 15 aprile, con l’acquisto della scopa elettrica JIMMY 8 Pro potete ricevere un buono di 30 euro per l’acquisto di accessori e pezzi di ricambio. Scopriamo insieme di che si tratta.

JIMMY 8 Pro

JIMMY H8 Pro è una scopa elettrica senza filo cin una potenza di aspirazione di 160AW e un motore digitale brushless ad alta velocità da 500W permettono un’elevata efficacia di aspirazione su ogni tipo di superficie. La caratteristica principale di JIMMY H8 Pro è la tecnologia della sua spazzola motorizzata che regola in automatico la potenza di aspirazione in base alla superficie. Il sistema di filtrazione ciclonica “Horizontal Cyclone”, aumenta la velocità del circolo d’aria ed elimina possibili ostruzioni. La scopa elettrica è dotata di filtro HEPA-13, in grado di catturare anche le particelle più piccole. In più, il suo design moderno ed ergonomico e la sua pratica impugnatura permettono di mantenere una corretta postura durante l’uso. Il costo di JIMMY 8 Pro è di 329,00 euro.

scopa elettrica jimmy

La promozione

Acquista la scopa elettrica su su www.jimmyitalia.it o sul nostro store Amazon ufficiale www.amazon.it/jimmy entro il 15 Aprile 2021.

Se acquistate dal nostro sito ufficiale, la procedura sarà automatica. Al termine dell’operazione, riceverete tramite mail il buono acquisto personale. Se invece acquistate tramite Store Amazon, invece, sarà sufficiente richiedere il premio mandando una mail a [email protected] indicando il numero d’ordine, o inviando una prova d’acquisto.

Il buono acquisto da 30€ sarà spendibile su www.jimmyitalia.it su tutto il catalogo accessori e ricambi della JIMMY H8 Pro, e sarà valido fino al 31 Ottobre 2021.

Voi siete team scopa elettrica o aspirapolvere classica? Le scope senza elettriche senza fili sono certamente più pratiche e permettono di essere più precisi e al tempo stesso veloci.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button