fbpx
NewsTech

Honor View 10: arriva in Italia la colorazione Crush Red

Honor View 10 è disponibile nella nuova colorazione Crush Red in quantità limitata, al prezzo consigliato di 499,90€.

Inoltre, in occasione della Super Brand Week potrete avere un coupon di 50€ da spendere per l'acquisto dello smartphone nella nuova colorazione. Attenzione però: per averlo dovrete iscrivervi all'e-commerce ufficiale e per usarlo avrete solo 3 giorni (27, 28 e 29 marzo).

LEGGI ANCHE: Honor View 10 – La nostra recensione

Naturalmente le caratteristiche tecniche del device sono rimaste invariate. A bordo troviamo infatti la doppia fotocamera con un sensore RGB da 16 megapixel e uno monocromatico da 20 megapixel con f/1.8. Questa combinazione offre un immagine di altissimo livello in qualsiasi condizione di luce.

Il processore è il Kirin 970, dotato di una particolare intelligenza artificiale in grado di imparare le abitudini degli utenti. La batteria invece, grazie alla tecnologia SuperCharge, offre prestazioni incredibili e permette di raggiungere 2 giorni d'uso regolare.

Il display invece è da 5,99 pollici con risoluzione Full HD e al modalità eye-comfort, progettata per ridurre  l'affaticamento degli occhi.

Insomma, siamo di fronte ad uno smartphone che nulla ha da invidiare ai top di gamma e che punta a conquistare un pubblico giovane facendo leva su caratteristiche di altissimo livello, su un design davvero accattivante e su un prezzo decisamente competitivo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button