!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Seat Terraco FR

SEAT Tarraco FR: il SUV della casa spagnola diventa sportivo
La gamma SEAT si arricchisce con la versione dal carattere sportivo del Tarraco


SEAT è pronta a lanciare il nuovo SEAT Tarraco FR, nuova evoluzione sportiva del SUV del marchio iberico appartenente al gruppo Volkswagen. Il progetto si caratterizza per un esclusivo carattere sportivo, con diversi dettagli unici esterni. Da notare anche il sistema di infotainment da 9.2 pollici aggiornato con nuove funzionalità.

SEAT Terracco: arriva la versione sportiva FR

Il SEAT Tarraco FR rappresenta l’evoluzione sportiva del SUV della casa iberica. Il modello propone un aspetto esterno e interno esclusivo oltre ad una configurazione specifica del telaio, pensata per massimizzare le prestazioni. Da notare, inoltre, una gamma di motorizzazioni pensata per abbinare prestazioni e efficienza con un tocco sportivo essenziale per i modelli FR.

Seat Terraco FR

La gamma di motorizzazioni

Il nuovo SEAT Tarraco FR può contare su diverse opzioni per quanto riguarda le motorizzazioni. Il nuovo SUV presenta in listino il 2.0 TDI in grado di erogare una potenza massima di 150 CV. Il motore è abbinato al cambio manuale a sei marce o al cambio automatico DSG a sette rapporti. Da notare anche la presenza del 2.0 TDI da 200 CV e 400 Nm di coppia abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti.

La gamma benzina include il motore 1.5 TSI da 150 CV e 250 Nm, disponibile sia con il manuale che con l’automatico. A disposizione dei clienti c’è anche il 2.0 TSI da 190 CV, abbinato al cambio automatico DSG ed alla trazione integrale 4Drive.

Da notare, inoltre, che nel corso del 2021 la gamma del SEAT Tarraco registrerà anche l’arrivo della variante plug-in hybrid. Questa versione del SUV potrà contare sul motore 1.4 TSI supportato da un motore elettrico per una potenza complessiva di 245 CV. Il SUV potrà contare anche su di una batteria da 13 kWh in grado di garantire un’autonomia di circa 50 chilometri in modalità a zero emissioni.

tuning pedana poggiapiede acciaio inox 18 x 8 cm con kit...
  • 100% made in italy
  • poggiapiede in acciaio inox taglio laser
  • kit velcro adesivo moquette incluso

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link