Site icon Techprincess

Dagli sviluppatori di Just Cause arriva Second Extinction, il videogioco con i Dinosauri Mutanti

Second Extinction, il gioco del nuovo studio Systemic Reaction dello sviluppatore di Just Cause Avalanche, arriverà molto presto su Steam Early Access. Lo studio ha confermato che il gioco verrà lanciato lì a settembre 2020.

Second Extinction

La versione ad accesso anticipato di Second Extinction includerà una nuova modalità, così come confermato dallo sviluppatore in una nota. Lo scopo del lancio in una versione non definitiva è legata alla composizione nuova del gameplay. Lo stesso potrà essere migliorato, così come le meccaniche di base presenti nel videogioco. L’accesso anticipato includerà il “metagame” di War Effort appena annunciato. Il livello generale di minaccia dei dinosauri nel gioco dipenderà dal modo in cui i giocatori si comportano uccidendo dinosauri. I protagonisti completeranno le missioni e potranno partecipare ad attività extra.

Presenza a tempo?

Non si conoscono ancora le scadenze legate alla presenza del gioco. Gli sviluppatori hanno affermato di prendere il tempo necessario a disposizione per effettuare le modifiche all’interno del gioco. La presenza dell’accesso anticipato, come confermato dallo stesso studio, sarà garantita fino a che la community darà risposte positive. I progressi compiuti nella versione ad accesso anticipato di Second Extinction verranno mantenuti alla versione completa. Questo servirà per premiare i giocatori che hanno utilizzato la versione a disposizione.

I personaggi

I dinosauri in Second Extinction non saranno quelli che si aspettano gli appassionati. In questo capitolo, sono mutati e di conseguenza possono diventare addirittura più pericolosi. Ad esempio, c’è un rapace nel gioco che ha il potere dell’elettricità: un doppio pericolo, se consideriamo anche la forza nei morsi. Il gioco supporta la modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori alla volta. Second Extinction arriverà anche su Xbox Series X. L’arrivo sulla nuova console, ad oggi, non ha una data annunciata.

Exit mobile version