fbpx

Torna Secret Files 3 su una nuova piattaforma
Scopriamo dove poter giocare le avventure di Nina e Max Gruber


Secret files è tornato! È da oggi disponibile per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop, Secret Files 3, il sesto gioco della serie d’avventura di successo di Animation Arts. Riscopriamo insieme il trailer di lancio che risale a ormai otto anni fa:

Secret Files 3, riscopriamo il puzzle game

L’avventuriera Nina non vede l’ora di sposarsi con il suo fidanzato Max Gruber quando improvvisamente una squadra SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il suo promesso sposo. Le autorità non sono a conoscenza dell’operazione, quindi chi è il responsabile?

Durante la ricerca di Max, Nina continua a incontrare il numero Pi. Scopre un antico segreto le cui tracce portano da Archimede a Leonardo da Vinci fino ai giorni nostri e al CERN in Svizzera. Nina troverà Max lì? I giocatori devono risolvere molti enigmi per avanzare attraverso l’avvincente storia. Con quattro possibili finali, non ti resta che scopire se Nina e Max vivranno per sempre felici e contenti.

A proposito del gioco

La classica avventura punta e clicca, Secret Files 3, dello sviluppatore Animation Arts presenta una trama di qualità cinematografica, una grande varietà di luoghi, e molto altro. Il nuovo gioco segue la tradizione dei suoi popolari predecessori Secret Files: Tunguska e Secret Files 2, combinando una storia avvincente con un gameplay divertente, puzzle logici e una splendida grafica.

Questo terzo capitolo è supportato da un team esperto di autori di NEOS Film, che hanno già lavorato a produzioni televisive e cinematografiche di sucesso e ora sono chiamati a contribuire allo sviluppo della trama, del dramma e del progresso dei personaggi. Il Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione come parte del suo games support program.

Rimani con noi per scoprire tutte le prossime novità in arrivo nel mondo dei videogames!

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.