fbpx
NewsTech

Telepass apre il portale per la sua collezione NFT

Dal 12 dicembre potete acquistare gli NFT tramite la blockchain Ethereum

Gli NFT di Telepass sono arrivati: potete registrarvi al portale e procedere al NFT minting della collezione limitata sulla blockchain Ethereum dal 12 dicembre. Gli utility NFT di Telepass sono una collezione esclusiva di mille opere digitali, che potete produrre dal 12 dicembre.

Telepass lancia il portale per la sua collezione NFT

Dopo averlo annunciato questa estate, Telepass mantiene la promessa e apre il portale per realizzare la propria collezione di NFT. Mille opere digitali all’interno della blockchain Ethereum, ispirate ai propri servizi di mobilità.

Per accedere potete andare sul sito ufficiale degli NFT di Telepass. Qui dovete autentificarvi attraverso il vostro wallet personale, non collegato con Telepass. Per esempio Metamask o Coinbase Wallet. Per gli acquisti dovrete utilizzare la criptovaluta Ethereum.

Pdays 2022 telepass

Questa iniziativa segna l’ingresso di Telepass nel Web3, per creare nel metaverso un club esclusivo pieno di promozioni per gli utenti Telepass, come il cash back (“Club Membership NFTLP”). Tutte promozioni oggi offerte solo nel mondo “reale”.

Oltre a possedere l’opera d’arte digitale, chi acquista questi NFT può associarli al proprio contratto Telepass per sfruttare scontische esclusive tramite l’app Telepass. Ma è una scelta libera: potete collegare l’account e riscattare le promozioni anche in seguito.

Sul sito sono disponibili mille toke sviluppati con token ERC1155. Fanno riferimento a cinque macro aree: carburante, ricarica elettrica, skipass, lavaggio auto, mobilità urbana (taxi, trasporto pubblico, sharing mobility).

Tutto il progetto è stato realizzato in-house da Telepass Digital. Il ricavato andrà a organizzazioni del terzo settore per sostenere la riqualificazione ambientale, l’educazione, la sostenibilità e incentivare una mobilità sempre più green.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button